Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Lourdes confessa i suoi segreti, la rabbia di Ramon!

Tornano anche oggi le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole, la cui trama rivela un momento molto intenso e pieno di dolore per Ramon perchè Lourdes, dopo aver avuto un incidente, confesserà al marito la verità sulla sua scomparsa e presunta morte. Maria Luisa ascolterà il discorso dei suoi genitori di nascosto, cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Trini scopre la fuga di Lourdes

Le anticipazioni sulle telenovela una vita riguardano Lourdes, che tenta di darsela a gambe e fuggire per poter ritornare in Argentina. Ma viene sorpresa da Trini con armi e bagagli e, nonostante cerchi di sbarazzarsi della seconda moglie di Ramon, la stessa non demorde e chiama Ramona voce alta, cercando di farsi sentire dall’uomo.

Lourdes si sente in trappola e per cercare di fuggire, da uno spintone a Trini e la colpisce con la valigia, ferendola sul volto. Ma nel frattempo arriva Ramon che chiede a Lourdes cosa stia succedendo e perchè ha i bagagli. la donna scappa via di fretta e furia e Trini incoraggia Palacios ad inseguirla, ma nel tentativo di scappare la donna ha un grave incidente.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: la confessione di Lourdes

Ritroviamo Lourdes nel letto ferita gravemente e le trame Una Vita mostrano che fa fatica anche a parlare, infatti le è stato messo un collare che le avvolge collo e spalle e il suo respiro è davvero affannoso. Ma decide di parlare con Ramon di tutto quello che lui ancora non sa e di svelargli i suoi segreti.

Ramon si avvicina al letto della moglie e le chiede perchè tutto questo! Lourdes spiega che aveva conosciuto un uomo per il quale ha letteralmente perso la testa e ha deciso di andarsene via con lui e seguirlo in Argentina. Ed è per questo che ad un certo punto ha finto addirittura la sua morte,ma non ha mai pensato alle conseguenze.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ramon si mostra molto duro con Lourdes

Ramon chiede alla moglie perchè ha fatto soffrire anche la loro bambina, visto che lei era senza colpe e amava la sua mamma. Perché inscenare addirittura un suicidio? Infatti l’uomo rinfaccia a Lourdes che per anni lui si è sentito colpevole di non essersi accorto che lei avesse dei problemi, mentre invece era viva e vegeta e felice lontano da loro.

L’uomo prova un profondo disprezzo per Lourdes e per quello che ha fatto, ma la donna chiede a Ramon di non dire nulla a Maria Luisa, non vuole che soffra ancora. Purtroppo nessuno dei due sa che la ragazza ascolta fuori dalla porta in lacrime e ad un certo punto scappa via sconvolta. Cosa succederà adesso?

Le anticipazioni Una Vita per il momento sono terminate ma torneranno presto con la trama delle puntate spagnole e per raccontarvi cosa farà a questo punto Maria Luisa!