Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Manuela e German, tombe riaperte?
German e Manuela

Le entusiasmanti anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate spagnole sono incentrate ancora una volta sulla figura della terribile Cayetana: la moglie di German e, come si scoprirà a breve, figlia di Fabiana, continuerà a tramare contro il marito e Manuela anche quando costoro troveranno la morte, prima presunta, poi vera. Lo scopo della donna questa volta è soprattutto quello di sottrarsi alle maglie della giustizia, visto che il nuovo ispettore Mauro Garrido San Emeterio la farà arrestare con l’accusa infamante di duplice omicidio. Cosa si inventerà questa volta la perfida cattiva della storia?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la messinscena di Manuela e German

Come abbiamo anticipato in altre occasioni, Manuela e German non ne potranno più degli intrighi dell’ex moglie del dottore e, non riuscendo a fare in modo di fermarla o di farle pagare tutti i crimini che ha commesso, decideranno di trasferirsi a Cuba. Prima della partenza, però, proveranno a lasciare un ricordo alla malvagia: i due decideranno infatti di fingere di essere morti, ed architetteranno una serie di prove che porteranno la polizia diritta a casa della Sotero Ruiz.

Con l’aiuto di Leandro e Pablo, German riuscirà a fare in modo che Cayetana, ancora innamorata di lui, partecipi ad una festa in onore del medico portando una bottiglia di vino, In essa sarà mescolato un veleno, che German si sarà procurato dal dottor Del Val con il pretesto di dover curare le continue emicranie di Cayetana; la morte di Manuela e German sarà dunque inizialmente solo apparente: dopo aver esposto per qualche ora i loro corpi di fronte agli amici, i due riprenderanno conoscenza, e verranno portati dal Blasco a casa di una zia del De La Serna.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: il diavolo ci mette lo zampino…

Le cose, però, prenderanno purtroppo un’altra piega. Sappiamo infatti che Ursula scoprirà il piano, ed ucciderà davvero Manuela somministrandole una seconda pozione mortale. Quando German vedrà la sua amata morta, non potrà che suicidarsi per raggiungerla e poter vivere con lei almeno nell’aldilà.

Ursula farà credere a LeandroPablo che Manuela e German sono fuggiti in America, e nasconderà i loro cadaveri in un posto sicuro. Nel frattempo, Pablo, Leandro, Guadalupe e Casilda dichiareranno a loro volta di aver sepolto i loro cari in un determinato luogo, e sarà proprio questo dettaglio a fornire a Cayetana l’occasione di salvarsi ancora una volta.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana cade in piedi

Cayetana sarà infatti incriminata per la morte di Manuela e German ed arrestata da Garrido, che sembra avergliela giurata, forse per la morte di Padilla. La donna sa molto bene che nel luogo indicato dai parenti e complici di Manuela e German non ci sono bare; quindi, per dimostrare la sua innocenza, chiederà che le autorità riaprano i feretri, poiché, in mancanza dei due cadaveri, nessun Mauro Garrido riuscirà a trattenerla in prigione.

La bionda Cayetana procederà dunque con la finta riesumazione, ed allo scopo mobiliterà tutte le sue conoscenze. E le converrà farlo finchè potrà, dal momento che molto presto un nuovo terremoto sconvolgerà la sua esistenza.

Terminano momentaneamente le anticipazioni Una vita che torneranno presto con la trama di nuove puntate spagnole.