Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Manuela perde Inocencia! German in prigione
Manuela

Le anticipazioni Una Vita tornano per svelarci la trama delle puntate spagnole e annunciano che per la coppia formata da Manuela e German ci saranno ancora momenti di dolore. La Manzano sarà privata nuovamente della persona a lei più cara, mentre il De La Serna verrà rinchiuso in carcere, dove troverà compagnia. La micidiale alleanza tra Justo e Cayetana porterà frutti terribili…cosa combineranno i due?

Anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole: Cayetana e Justo, coppia diabolica!

Da qualche tempo Justo è molto vicino a Cayetana, al punto di diventare il suo amante e costringere, come sappiamo, la moglie Manuela a fare loro da serva. La coppia sembra andare d’amore e d’accordo visto che hanno entrambi lo stesso fine, quello di vendicarsi.

Le trame Una Vita provenienti dalla Spagna sono ricche di dolore per German e Manuela, i quali dovranno subire ancora dai loro consorti molte dolorose privazioni. La Manzano soffrirà atrocemente per la perdita di sua figlia Inocencia e il buon medico finirà ancora in prigione.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Inocencia è tolta alla madre

Il Nunez diventerà sempre più cattivo anche a causa della vicinanza con Cayetana, con la quale organizzerà delle atroci vendette. I due infatti organizzeranno di togliere a Manuela la figlia Inocencia ancora una volta, come sarà possibile?

Sarà proprio Justo a strappare la piccola dalle braccia di Manuela che, frettolosamente, scenderà in strada e non riuscirà a raggiungerlo. La Manzano rincorrerà la carrozza, che trasporterà la sua bambina lontano da lei, gridando a pieni polmoni e piangendo finché non la vedrà allontanare. Che fine farà la piccola Inocencia?

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: German è in carcere e conosce Eladio

Dalle puntate spagnole della telenovela Una Vita scopriamo che Inocencia subirà la perfidia della dark lady, anche se Manuela non ne sarà a conoscenza. Intanto German, in seguito al processo, è nuovamente in carcere dove conosce il suo compagno di cella, Eliseo.

Manuela, completamente vittima delle angherie del marito e ora che Inocencia non c’è più, potrà sfogare tutta la sua rabbia e cattiveria. A quanto sembra German avrà conforto dal suo nuovo compagno di cella, mentre tutti i vicini cercheranno di aiutarlo ad uscire dalla prigione.

Le anticipazioni Una Vita sono terminate ma torneranno presto per svelarvi nuoce trame provenienti dalle puntate spagnole.