Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Maria Luisa chiede scusa a suo padre Ramon ma...
Maria Luisa e Ramon

Tornano a stupirci anche oggi le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole pronte a svelarci che Maria Luisa va da suo padre per scusarsi del suo ricatto, ma Ramon avrà una reazione a dir poco inaspettata che sbalordirà la figlia. Cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Maria Luisa va da Ramon

Le puntate spagnole Una Vita ci riservano ancora una volta momenti intriganti di Acacias 38, questa volta i riflettori sono puntati su Maria Luisa che, dispiaciuta di aver ricattato il suo stesso padre, decide di scusarsi con lui e si reca nel suo studio con la coda tra le gambe. Ramon la guarda con molta freddezza e le chiede immediatamente cosa voglia da lui. Cosa farà adesso Maria Luisa? Riuscirà a farsi ascoltare da suo padre?

Una Vita anticipazioni, trama delle puntate spagnole: Maria Luisa si scusa

Continuando con le anteprime sulla telenovela una vita vediamo Maria Luisa davanti a Ramon e la ragazza spiega al padre di essere dispiaciuta per averlo ricattato e chiede di essere perdonata.

L’uomo, però, è molto deluso e ferito dal gesto della figlia, che più volte gli porge le sue scuse, e la tensione tra i due è molto alta. Maria Luisa verrà perdonata per il suo gesto? Ramon metterà una pietra sopra l’accaduto?

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: la decisione di Ramon

La delusione di Ramon è immensa e, nonostante Maria Luisa abbia chiesto più volte perdono a suo padre per il suo comportamento, l’uomo le dice di perdonarla solo perchè è sua figlia, ma che le scuse e l’abbraccio negatole dovrebbe rivolgerle a Trini e non a lui.

Questo perché è lei ad essere la vittima di tutto quanto. Maria Luisa, però, dice al padre che le dispiace di aver ferito la donna, ma che lei e sua madre sono la sua famiglia. Ramon ha davvero perdonato sua figlia?

Le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole di oggi terminano qui, ma continuate a seguire il nostro blog per restare aggiornai su tutte le novità della vostra telenovela preferita.