Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Maria Luisa corteggiata, Lourdes si infuria!

Le anticipazioni Una Vita tornano per svelare la trama delle puntate spagnole che vedono protagonista Maria Luisa, la quale capisce che è Victor a mandarle le tessere del puzzle,  con la speranza di riconquistarla. Improvvisamente, però, l’arrivo di sua madre Lourdes ha rovinato l’attimo di felicità della ragazza, facendole addirittura venire il magone.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Lourdes contro Victor

La trama una vita rivela che da un pò di tempo tra Maria Luisa e Victor è scoccata la scintilla dell’amore ma la rediviva moglie di Ramon, tornata a casa da poco, non vuole che la figlia abbia a che fare con il giovane Ferrer. Infatti arriverà addirittura pagare una donna che cerchi di sedurre il ragazzo. Fa in modo che la figlia veda tutto e lasci il ragazzo.

Ma Victor non è uno che si arrende di fronte alle difficoltà e decide di combattere per la verità e dimostrare con i fatti la sua innocenza e, quando si presenterà a casa di Maria Luisa per chiarire con lei il malinteso, si troverà davanti madre e padre della giovane pronti a difenderla. Lourdes si lascerà scappare il nome di Daria e così Victor capirà che è stata una trappola per ordita dalla donna per incastrarlo.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Maria Luisa e Victor si scontrano

Da quel momento le anticipazioni sulla telenovela una vita annunciano che tra i due ci saranno continui scontri. Victor da una parte che vuole dimostrare la sua innocenza e Maria Luisa dall’altra, invece, crede a quello che pensa di aver visto e inoltre decide di assecondare il volere della madre. Un paio di situazioni si dimostrano pesanti quando si trovano faccia a faccia. La prima volta in presenza della madre in cioccolateria, dove alla fine Victor si offende perchè viene insultato da Lourdes e se ne va.

La seconda volta si ritrovano a battibeccare sempre nel locale di Juliana, ma questa volta Maria Luisa è sola e aspetta una galante compagnia e Victor, preso dalla gelosia, esagera nell’insistere con la ragazza per sapere cosa stia combinando con l’appuntamento in questione, rimediando solo un sonoro ceffone.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: il misterioso puzzle

Un giorno a casa di Maria Luisa suona il campanello e un corriere porta un pacchettino per lei. Non c’è scritto chi lo manda e quando lo apre trova la tessera di un puzzle e non riesce a capire chi possa averlo mandato e a quale scopo. Nei giorni seguenti arrivano una per volta altre tessere di questo rompicapo e la ragazza assembla i vari elementi a sua disposizione e nella sua mente pensa che possa essere Victor.

Il mistero rende Maria Luisa curiosa di scoprire di cosa si tratta ma anche Fabiana, essendo stata sempre presente, vorrebbe capire cosa significa questo strano ma divertente gioco. Un giorno però suona il campanello e arriva la penultima tessera del puzzle insieme ad un altro pacchetto e la cameriera la porta immediatamente alla giovane Palacios.

Telenovela Una Vita, anticipazioni delle puntate spagnole: Lourdes zittisce la figlia!

L’entusiasmo di Maria Luisa per questo mistero si interrompe nel momento in cui la madre entra nel salotto, dove la giovane compone il puzzle. Le chiede di cosa si tratta e lei risponde che è un solo un rompicapo e nulla di importante. Lourdes però alza il tono e dice che non ama essere presa in giro. Insiste e chiede alla figlia chi le ha mandato il puzzle e la ragazza ammette di aver capito che si tratta di Victor.

Il viso di Lourdes diventa scuro e scavato e ricorda alla figlia di averle proibito di frequentare il cioccolataio. Maria Luisa cerca di dire la sua ma la madre la zittisce dicendole un imperativo ” Silenzio!”, al che la giovane Palacios non riesce più a proferire una parola, tanto da trattenere a stento le lacrime!

Come avete potuto vedere, le anticipazioni Una Vita sono sempre molto coinvolgenti e presto saranno di nuovo con voi con la trama delle puntate spagnole e per rivelarvi cosa sta tramando Cayetana.