Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Maria Luisa discute con Ramon, Lourdes contro Victor!

Eccoci con nuove anticipazioni Una Vita e vi raccontiamo la trama delle puntate spagnole in cui Ramon e Maria Luisa discutono animatamente sui sentimenti dell’uomo, che non nasconde l’amore per Trini. Maria Luisa, però, difende il ruolo di sua madre e disapprova il padre dicendoglielo apertamente. Come andrà a finire? Ramon riuscirà a far capire i suoi sentimenti alla figlia?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: il tassello della discussione

Nonostante Maria Luisa adori suo padre, questa volta la trama Una Vita mostra che disapprova il suo comportamento e il nodo della questione è l’amore per Trini. Tutta la discussione ha inizio quando un garzone bussa alla porta e porta un pacchettino per la giovane Hidalgo. La ragazza lo apre e trova al suo interno il tassello di un puzzle.

Maria Luisa non sa spiegarsi chi possa averglielo mandato e chiede a suo padre. L’uomo intuisce che il mittente possa essere Victor, il quale tenta di far capire alla ragazza che dietro al tutto c’è un piano ben complesso. Maria Luisa dice che non si opporrà al volere della madre e che anche lui dovrebbe ricordarsi di essere un uomo sposato.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: l’amore non è vergogna!

Ramon risponde che sa benissimo di essere sposato con sua madre Lourdes ma questa situazione non gli può impedire di amare Trini. Maria Luisa dice che la scena che ha visto in casa con la ex signora Palacios non gli è piaciuta e inoltre dovrebbe rispettare la madre invece di pomiciare con un’altra.

Palacios a questo punto dice alla figlia che lei si fa troppo influenzare dal volere di sua madre, che dovrebbe pensare e ragionare con la sua testa, anche per quello che riguarda il suo rapporto con Victor e ricordarsi che se si ama non ci si deve mai vergognare dei propri sentimenti. La ragazza, però, sembra stregata dalla volontà materna.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: questioni di cuore

Nella famiglia Palacios i problemi amorosi sono all’ordine del giorno, infatti sia Maria Luisa che suo padre Ramon stanno vivendo un momento tormentato. Lui non riesce più a star accanto alla rediviva Lourdes, tornata dopo anni di assenza e piombata in casa pretendendo i suoi legittimi diritti di moglie.

Maria Luisa, invece, innamorata del cioccolataio imprenditore Victor, viene ostacolata a sua insaputa dalla madre Lourdes, che disapprova il loro legame e che arriva a far credere alla figlia che lui abbia un’altra pur di allontanare i due innamorati. Victor però non accetta di essere incolpato ingiustamente e cerca con ogni mezzo di dimostrare la sua innocenza. Ci riuscirà?

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita per scoprire questa e tante altre situazioni di Acacias 38 attraverso la trama delle puntate spagnole.