Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Maria Luisa è scomparsa! Lourdes in fin di vita!

Drammatiche anticipazioni Una Vita vi svelano la trama delle puntate spagnole nelle quali vediamo che Maria Luisa è scomparsa e Ramon è in preda al panico. Chiederà infatti a tutte le signore del condominio di aiutarlo a cercarla ma quello che vi lascerà senza parole sarà la confessione di Ramon sulla salute di Lourdes, per la quale sembra ci sia davvero poco da fare…

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ramon parla con le signore del condominio

La trama una vita rivela che Ramon raduna le signore del condominio nel suo salotto per chiedere loro se hanno notizie di Maria Luisa che è scomparsa senza lasciare traccia. Infatti la ragazza potrebbe essersi allontanata dopo aver udito un discorso tra madre e padre che l’hanno messa di fronte ad una dura realtà.

Le signore presenti, Cayetana, Rosina, Celia e Susana non hanno idea di dove possa essere finita la giovane Palacios, ma promettono a Ramon di aiutarlo a cercarla. Nel frattempo chiedono di avere notizie dello stato di salute di sua moglie Lourdes dopo la brutta caduta dalle scale. Lo sguardo di Ramon si abbassa.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: il dramma di Lourdes

Continuando a seguire la telenovela Una Vita ritroviamo Ramon che spiega alle signore del condominio che Lourdes è stata visitata dal dottore, il quale ha ordinato di non muoverla nemmeno per un millimetro perchè potrebbe esserle fatale. Cayetana si offre di utilizzare le sue conoscenze per far curare Lourdes, ma Ramon spiega con tristezza che gli è stato detto chiaramente che per sua moglie non c’è scampo.

Infatti il dottore ha detto che Lourdes non sopravviverà a lungo, perchè i danni subiti alla sua persona dalla caduta sono fatali ed è un miracolo che sia ancora viva. Le signore non sanno davvero più cosa dire, ma poi Rosina chiede se è possibile farle visita solo un minuto, ma Ramon dice che se conosce bene sua moglie non vorrebbe essere vista in quello stato. Nessuno dice più nulla.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Victor aiuta Ramon

Mentre Ramon accompagna le signore alla porta, le anticipazioni sulla telenovela Una Vita mostrano che Victor arriva a casa Palacios e chiede a Ramon se ha notizie di Maria Luisa. L’uomo risponde che stava per fargli la stessa domanda. Dice al giovane che è molto preoccupato per la figlia, perchè pensa sia fuggita dopo aver sentito mentre parlava con Lourdes.

Victor promette che lo aiuterà a cercarla e suggerisce di chiedere anche alle sue amiche. Poi Ramon continua dicendo che devono trovarla in fretta perchè altrimenti rischia di non poter più vedere sua madre viva e potrebbe rimpiangerlo per il resto della sua vita. A quel punto Victor dice che setaccerà l’intera città finché non la scoverà!

Le anticipazioni Una Vita sono terminate per il momento e vi consigliamo di non perdere la trama delle puntate spagnole per scoprire le prossime news sulla telenovela di canale 5.