Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Martin condannato a morte, una lettera per Victor

Notizie sorprendenti ci giungono dalle anticipazioni una Vita che annunciano la trama delle puntate spagnole e annunciano il gesto d’amore che Casilda farà nei confronti di suo marito Martin. Quest’ultimo sarà condannato a morte e l’ex di Pablo decide di stargli vicino fino all’ultimo respiro. Intanto Victor riceverà una lettera che non riuscirà a leggere, mentre l’ispettore Mauro Garrido avrà dei problemi sentimentali nonostante le nozze con Humildad.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il coraggio di Casilda

Le anteprime sulle puntate spagnole Una Vita annunciano che Casilda si è sposata in carcere con Martin grazie all’aiuto di Felipe ma suo marito è condannato alla pena di morte. La donna decide coraggiosamente di attendere con lui l’ultimo momento della sua vita e decide di essere presente all’esecuzione del marito.

Grazie a questa situazione Rosina avrà modo di capire che nessuna vendetta potrà mai riportare in vita Maximiliano e così decide di aiutare la coppia. Per Martin arriverà l’indulto proprio quando tutti temevano non ci fosse più speranza, poco tempo prima dell’esecuzione, così il giovane viene scarcerato. Insieme a Casilda, ora sua moglie, tornerà ad Acacias 38 dove sappiamo saranno ospitati a casa di Rosina.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: la lettera per Victor

Victor intanto riceve una lettera inviatagli da Juliana e Leandro, ma Susana gliela ruberà. Ricordiamo che la padrona della sartoria non voleva che il ragazzo rilevasse la cioccolateria in assenza della madre, probabilmente perchè aveva già qualche idea oppure semplicemente per vendicarsi della partenza del figlio per la Francia. Ma cosa ci sarà scritto nella lettera?

Rumors provenienti dalla Spagna annunciano una possibile uscita dal cast della telenovela Una Vita per Juliana e Leandro che si sono lasciati andare all’amore e stanno facendo un viaggio romantico, mentre Victor è impegnato a gestire da solo la Deliciosa. Il ragazzo comunque si dimostrerà molto abile e a poco a poco riuscirà a superare i momenti di difficoltà.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: una sorpresa per Garrido

L’ispettore Mauro Garrido, che vedrete nelle puntate Una Vita trasmesse prossimamente su canale 5, si è sposato con Humildad ma pensa ancora al suo unico amore Teresa, che ha conquistato il suo cuore. L’ispettore però si sposerà con Humildad perchè già le aveva dato la sua parole e inoltre la donna si trova su una sedia a rotelle.

La prima notte di nozze Garrido non riuscirà a compiere il suo dovere coniugale: troppa sarà la malinconia per avere perso il suo grande amore. Cosa succederà a questo punto? Tornerà dalla sua amata Teresa?

Per scoprirne di più non perdete le prossime anticipazioni una Vita che pubblicheremo sul nostro blog e vi aggiorneranno con nuove trame delle puntate spagnole.