Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro indaga e...bacia Teresa!
Mauro

Emozionanti anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole ci regalano un momento di pura passione tra l’ispettore Mauro e Teresa. Quello che vi stupirà sarà ciò che la giovane maestra dirà all’ispettore Garrido; Teresa poi si lascerà trasportare dai sentimenti e concederà un bacio travolgente all’aitante ispettore. Questi personaggi entreranno nella telenovela spagnola entro pochi mesi, scopriamo nel dettaglio cosa succederà.

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: l’incontro tra Mauro e Teresa

Le puntate Una Vita che vedrete prossimamente vi regaleranno grandi novità come l’arrivo di Mauro, l’ispettore che farà il suo ingresso quando verrà trovato morto l’ispettore PadillaTeresa Invece entrerà in scena quando Mauro cercherà la verità che si cela dietro ad una foto in cui sarebbe ritratta Cayetana bambina.

L’uomo la cercherà dappertutto ma alla fine sarà la stessa Teresa a recarsi da lui in commissariato, quando verrà a sapere che l’uomo la sta cercando per mari e monti. Il loro primo incontro sarà fugace e rapido, ma Garrido sarà subito colpito dalla giovane maestra infatti si metterà a sua completa disposizione.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: i ricordi di Teresa

La trama una vita rivela che, dopo qualche tempo, è la stessa Teresa a recarsi da Garrido, dopo che Juliana le ha presentato Cayetana. Infatti nella mente della donna è riaffiorato un ricordo di loro due bambine, dietro al quale si cela un grande mistero. L’ispettore è convinto che Cayetana non è chi dice di essere e sta indagando sulla faccenda.

Secondo le sue ricostruzioni le due bambine hanno l’una l’identità dell’altra, ma per il momento non ha le prove di quello che afferma! Solo Teresa e i suoi ricordi possono aiutarlo per la ricerca della verità. Intanto i continui incontri con Mauro li avvicinano sempre di più e i loro sguardi sono carichi di passione.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: scocca la scintilla tra Teresa e Mauro

Le anticipazioni sulla telenovela una vita raccontano che una sera Teresa e Mauro escono a cena insieme e sulla strada del ritorno passano in commissariato. I due quando si trovano soli nell’ufficio di Garrido vengono travolti dalla passione e si danno un bacio appassionato e travolgente. Teresa però dice all’ispettore di pensare bene a quello che sta facendo con lei, perchè se sbaglierà non avrà una seconda possibilità.

Mauro le risponde che non sarà necessario perchè gli basta una solo possibilità sostenendo che il suo istinto infallibile non sbaglia. Forse questa nuova coppia prenderà il posto di German e Manuela che, per scappare da Acacias e da Cayetana, fingeranno addirittura un duplice omicidio/suicidio.

Le anticipazioni Una Vita sono terminate per il momento e torneranno presto per regalarvi nuove emozioni con la trama delle puntate spagnole e le novità sulla storia di Maria Luisa e Victor!