Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Maximiliano ricomincia a scommettere?

Sempre intriganti sono le anticipazioni Una vita e la trama delle puntate spagnole svela le vicissitudini di Maximiliano Hidalgo, marito di Rosina e padre di Leonor. L’uomo ha un’indole molto bonaria, ma decisamente debole, e potrebbe, secondo quanto trapela dalle anteprime provenienti dalla penisola iberica, trovarsi nuovamente in difficoltà economiche a causa di certi piccoli vizi mai veramente accantonati.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: errate convinzioni

Nelle recenti anticipazioni Una vita abbiamo potuto osservare la nuova fissa di Rosina, ossia quella della chirurgia estetica; la donna sarà convinta di essere inesorabilmente invecchiata e di non essere più in grado di suscitare il desiderio del marito, Maximiliano.

Questo soprattutto a causa di qualche piccolo problema dell’Hidalgo, che però, come si può facilmente intuire, non ha niente a che vedere con la presunta “vecchiaia” della consorte. Rosina, presa dalle sue preoccupazioni, si lascerà sfuggire alcuni comportamenti del marito che probabilmente in altri tempi le sarebbero immediatamente saltati all’occhio.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: i vizi di Maximiliano

Il buon Hidalgo avrà fra le mani grosse somme di denaro che destinerà a qualcosa di inizialmente poco chiaro; egli prenderà la fissa di consultare il giornale in modo particolare quando è solo in casa, e tirando le somme si capirà ben presto cosa sta succedendo.

Pablo si renderà conto che il suocero è ricaduto nel giro di scommesse che tempo addietro lo aveva mandato sul lastrico, costringendolo ad obbligare la figlia Leonor al matrimonio con il ricco Claudio Castano.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: ci sarà una soluzione?

Maximiliano, come dicevamo, non è nuovo a questo genere di situazioni; il vizio del gioco aveva portato l’Hidalgo ad una difficile situazione finanziaria, soprattutto all’epoca in cui giocava grosse cifre alle feste organizzate alla Deliciosa da Felipe e da Leandro.

Pablo, scoperta la ritrovata passione del suocero, cercherà di parlargli per convincerlo a smettere di sperperare denaro in maniera così sciocca. Il giovane garzone, che ormai fa a tutti gli effetti parte della famiglia, riuscirà a distogliere Maximiliano dai suoi propositi distruttivi?

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Una vita invitandovi a non perdere di vista il nostro blog per scoprire le vicende delle puntate spagnole della telenovela di canale 5.