Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Pablo e Leonor finalmente sposi!
Leonor e Pablo

Il nosr appuntamento con le anticipazioni Una vita si rinnova e vi raccontiamo la trama delle puntate spagnole nelle quali Leonor, dopo la fine del suo matrimonio con Claudio, si riavvicinerà a Pablo ma tra loro ci saranno molti ostacoli prima di poter arrivare al lieto fine. Cosa succederà?

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: Leonor finalmente libera!

Fin dalle prime puntate Una vita abbiamo potuto vedere quanto grande fosse l’amore che legava Pablo e Leonor, innamorati al primo sguardo anche se destinati a stare lontani. I genitori di lei, infatti, Maximiliano e Rosina, non ritenendo Pablo all’altezza della loro figlia, avevano fatto contrarre alla ragazza un matrimonio di convenienza con Claudio.

E’ proprio di questi giorni la notizia relativa alle puntate che stiamo vedendo in Italia circa l’omosessualità di Claudio, scoperta che sconvolge profondamente Leonor. Superato lo choc iniziale, però, la bella scrittrice realizza di essere finalmente una donna libera e di poter tornare a sorridere accanto al suo Pablo, l’uomo che aveva allontanato sperando di far funzionare il suo matrimonio. Claudio, dunque, dopo la morte di Marco abbandonerà il paese, e Leonor riprenderà a frequentare stabilmente Pablo.

Una vita anticipazioni sulle puntate spagnole: ancora ostacoli per Leonor e Pablo?

L’amore di Pablo e Leonor ha sempre dovuto affrontare ostacoli e prove molto dure e anche questa volta tale realtà non si smentisce. Rosina continua ad essere apertamente ostile al legame fra i due ed ostacolerà in tutti i modi la loro storia d’amore, sognando per sua figlia un futuro ben diverso. Come abbiamo potuto constatare nelle puntate Una vita di qualche settimana fa, Pablo, durante il periodo del matrimonio di Leonor con Claudio, ha cercato di rifarsi una vita accanto a Casilda, una ragazza semplice e molto innamorata di lui.

Casilda aspetterà un figlio da Pablo e questa situazione allontanerà ancora una volta il garzone dalla sua Leonor. I due, allora, diventeranno amanti e si incontreranno clandestinamente, ma la gravidanza di Casilda non verrà portata a termine. La povera ragazza, infatti, perderà il bambino e la sua storia con Pablo tramonterà definitivamente.

Anticipazioni Una vita delle puntate spagnole: finalmente sposi

La trama una vita rivela che alla fine l’amore riuscirà a trionfare: Pablo e Leonor convolano a giuste nozze grazie all’aiuto di Maria Luisa e Victor, coronando così il loro sogno d’amore.

La cerimonia avverrà in chiesa, per la gioia di Rosina che già gridava allo scandalo. Siamo arrivati ad un finale felice oppure questo bel momento per i due sposi sarà messa a rischio da qualcuno?

Per scoprirlo non vi resta che seguire le anticipazioni una vita riguardanti le puntate spagnole che continueremo a pubblicare come sempre sul nostro blog e su queste pagine.