Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Pablo e Leonor finalmente sposi!
Leonor e Pablo si sposano

Le anticipazioni Una Vita ci raccontano la trama delle puntate spagnole che sono ricche di sorprese e colpi di scena. Leonor riceverà una brutta notizia da suo marito Claudio, che appare sempre molto distaccato dalla donna. Casilda, da sempre innamorata di Pablo, dovrà rinunciare all’uomo per motivi sentimentali e quest’ultimo coronerà finalmente il suo amore con Leonor!

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Claudio lascia Acacias 38!

Leonor ha sempre amato Pablo ma non ha potuto ricambiare il suo amore perché  contrastata dai suoi genitori e ha sposato Claudio. Il matrimonio, però, non è mai stato consumato e, mentre in un primo momento la donna si limitava a chiedersi il motivo di questo strano comportamento, in seguito lo ha capito perfettamente: l’uomo aveva una relazione con Marco, che entrambi avevano incontrato a Berlino durante il viaggio di nozze.

Come già annunciato dalle anticipazioni sulla telenovela Una Vita, la situazione e la vita di coppia è andata degenerando, fino ad arrivare alla fatidica festa in cui è avvenuto il menage a tre, molto scandaloso vista l’epoca in cui è ambientata la soap. In seguito Claudio lascia il paese e Leonor finalmente diventa una donna libera.

Una Vita anticipazioni, trama puntate spagnole: Pablo frequenta Casilda

Mentre la figlia di Maximiliano e Rosina era sposata con Claudio, Pablo ha ripreso a frequentare altre ragazze, tra cui Casilda, da sempre innamorata di lui. Però, ancora una volta, nel momento in cui Leonor è di nuovo libera i due iniziano ad incontrarsi. Come vedrete nelle prossime puntate Una Vita, mentre Casilda perderà il bambino che aspettava, il garzone e la sua amata convoleranno a giuste nozze.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Pablo e Leonor si sposano

L’amore tra Leonor e Pablo è continuato, nonostante i genitori non approvavano il loro rapporto ed avevano spinto la figlia a sposare Claudio. Il destino ha fatto in modo che i due giovani tornassero insieme e finalmente arriva il momento per formare una famiglia e vivere la loro vita.

Mentre in Italia assisteremo a breve che Pablo si fidanzerà con Casilda da cui aspetterà un figlio, la trama Una Vita delle puntate spagnole ci dice che i due innamorati saranno aiutati da Victor e Maria Luis, figlio di Juliana. Il loro sogno d’amore finalmente si realizzerà e potranno sposarsi, ufficialmente, in chiesa. Tutto filerà liscio per la coppia o qualcuno metterà ancora i bastoni tra le ruote?

Continuate a seguire le anticipazioni Una vita per scoprirlo e per restare aggiornati sulla trama delle puntate future della soap.