Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Ramon combatte per l'amore di Trini!
Ramon

Le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole della telenovela di Canale 5 mostrano una dolorosa e straziante conversazione tra Trini e Ramon, che spingeranno l’uomo ad una drastica decisione. Cosa deciderà di fare Ramon a questo punto? Riuscirà a raggiungere il suo obiettivo?

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: Ramon parla a Trini

Nelle prossime puntate una vita avrete modo di vedere Ramon fermo davanti al portone della chiesa dopo essere stato chiamato da Trini che giunge sul sagrato quasi di soppiatto per poter parlare con lui.

Entrambi appaiono molto affranti dalla situazione che si è creata tra di loro e l’uomo vorrebbe cambiare le cose, infatti non sopporta più di vivere in uno stato di angoscia così profondo e spiega alla sua amata che il suo unico desiderio è quello di tornare con lei e di poter ricominciare insieme la loro vita. Quali saranno le intenzioni di Ramon?

Una Vita anticipazioni, trama delle puntate spagnole: la decisione di Ramon

Proseguendo con le anteprime sulla telenovela spagnola una vita troviamo Trini che in silenzio ascolta la disperazione che Ramon ha nel cuore, ma nonostante lei provi gli stessi sentimenti, gli spiega che non è possibile seguire un’altra strada diversa da questa, che l’unica cosa che può fare è restare con la sua famiglia e dimenticarsi di lei e della loro passata vita insieme.

Ma l’uomo sembra non voler dar ascolto alle sue parole e insiste nel voler trovare una soluzione quanto prima per poter tornare insieme per sempre, dato che per Lourdes lui non prova nulla e starle accanto senza amore non è una cosa semplice. Cosa farà Trini a questo punto?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: esiste una soluzione per Ramon?

La trama Una Vita ci mostra che nonostante Ramon sia fermamente deciso nel trovare una soluzione al loro problema, Trini purtroppo non accetta che l’uomo lasci la moglie che, nonostante tutti la credessero morta, è viva e vegeta e vuole continuare a stare col marito.

Dal canto suo Ramon sente che la sua vita con Lourdes è una farsa, il suo cuore appartiene a Trini ed è con lei che vuole passare il resto dei suoi giorni, infatti l’uomo pensa che costi quello che costi, ma riuscirà a mettere  la parola lieto fine a questa intricata situazione. Sarà davvero così? Riuscirà a risolvere questa situazione?

Lo scoprirete presto se continuate a seguire le nostre anticipazioni Una vita riguardanti le puntate spagnole che pubblichiamo sul nostro blog!