Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Rita muore di tifo ma prima confessa un terribile segreto
Cayetana

Ritornano le nostre anticipazioni Una Vita che nelle puntate spagnole hanno per protagonista Rita, ex cameriera diventata cantante ed attrice di teatro e nipote di Fabiana. La donna a causa di un’epidemia si ammala in modo gravissimo di tifo e in punto di morte chiederà con insistenza di parlare con il dottor German De La Serna perché ha una cosa estremamente importante da dirgli. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Rita ed il suo ultimo spettacolo 

Rita è sempre sembrata una ragazza pronta a qualsiasi compromesso pur di sfondare nel mondo dello spettacolo anche se convive con alcuni pesi sulla coscienza e, prima di morire, vuole togliersene uno davvero insopportabile. La trama una vita sulle puntate spagnole rivela che la giovane decide di dare l’addio alle sue compagne della soffitta ed a sua zia Fabiana, vestendosi a festa e cantando per loro, ma mentre si esibisce crolla a terra priva di forze.

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita raccontano che le ragazze la portano nella sua stanza mettendola a letto e lì Rita inizierà a chiedere con molta insistenza di chiamarle il dottor German perché ha un’importante rivelazione da fargli. Il medico arriva e Rita, seppure un pò confusa per la febbre tifoidea, riuscirà a confessargli l’inquietante e terribile segreto che fino a quel momento ha tenuto per sè a causa dei ricatti di Cayetana. Di cosa si tratterà?

Telenovela Una Vita, anticipazioni sulle puntate spagnole: Rita confessa il segreto a German

Le anticipazioni una vita annunciano che è proprio così che German, attraverso le ultime parole di Rita, che desidera morire in pace, viene a conoscenza del fatto che sua figlia Carlota non è morta per cause naturali e sconosciute ma perché sua madre Cayetana l’ha avvelenata ed ha poi taciuto e imposto a Rita di tacere su questo fatto, preferendo sacrificare la vita di sua figlia alla possibilità di perdere il marito. Come reagirà il dottor De La Serna ad una rivelazione tanto scioccante?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: German infuriato con Cayetana

Grazie alle anticipazioni sulle puntate Una Vita che sono andate in onda in Spagna scopriamo che German, appena tornato a casa, affronterà Cayetana ed inizierà ad urlarle contro, tanto da sembrare un altro uomo. L’uomo, infatti, non si capacita di come una madre possa aver fatto una cosa tanto ignobile e rinfaccerà a Cayetana di non avergli detto la verità impedendogli così di poter fare davvero qualcosa per salvare la loro bambina, utilizzando ad esempio un antidoto.

Ma la reazione di German è terribile e, dopo aver dato un ceffone in pieno volto a Cayetana, in preda all’ira, inizia a rovesciare tutti gli oggetti per casa, le urla dei due coniugi si avvertono per tutto il palazzo spaventando i vicini, particolarmente Maria Luisa e Trinidad. Quando torna il silenzio, Cayetana viene trovata da una vicina riversa sul pavimento in fin di vita. E’ stato davvero German a ridurla così?

In attesa di conoscere la risposta a questa domanda, le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole per oggi terminano qui ma presto vi aggiorneremo con nuove trame sugli episodi futuri della telenovela, a presto!