Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: rubato il romanzo di Leonor!
Leonor

Le anticipazioni Una vita sulle trame delle puntate spagnole non smettono di stupirci e rivelano che Leonor subirà il furto del suo ultimo manoscritto e questo le creerà non pochi problemi con l’editore. Ma chi può aver rubato il romanzo? Sarà stato forse qualcuno della servitù?

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: il misterioso furto

La trama una vita rivela che Leonor, ritrovata finalmente la serenità accanto a Pablo, tornerà a dedicarsi anima e corpo alla sua passione e professione, la scrittura. La giovane donna avrà la velleità di dare alle stampe un ambizioso progetto, quello di un romanzo.

Quando il lavoro sarà quasi completo, ella prenderà contatti con l’editore Navas per sottoporgli il suo scritto, ma le cose non andranno esattamente secondo i piani. All’appuntamento con l’editore, infatti, si presenterà sua madre Rosina, naturalmente accompagnata da Maximiliano, la quale non vuole che ella incontri un uomo da sola.

Una vita anticipazioni sulle puntate spagnole: un’amara sorpresa per Leonor

Navas chiederà naturalmente di ricevere una copia in anteprima del romanzo e, quando gli Hidalgo lo riferiranno alla figlia, scoppierà la bomba! Si scoprirà che il romanzo è stato trafugato da una mano misteriosa e Leonor comincerà ad indagare partendo innanzitutto dalla servitù.

Il romanzo si concludeva infatti con alcune interviste fatte proprio a delle domestiche e Maximiliano, che cerca di capire se Leonor ha intuito chi sia il responsabile del furto, suggerirà alla figlia di farle leggere a Navas. Questi, però, deluso, addirittura deciderà di rompere il contratto!

Anticipazioni Una vita delle puntate spagnole: chi è il colpevole?

Le anticipazioni sulla telenovela una vita rivelano che pare sia stato proprio Maximiliano ad aver compiuto il furto, ma non si sa precisamente a quale scopo. Lui e Pablo, comunque, andranno a parlare con l’editore e proveranno a convincerlo a concedere un’altra possibilità a Leonor.

Navas potrebbe concederle un periodo di tempo più lungo per ultimare il lavoro. Riusciranno a convincerlo o Leonor avrà perso una importante occasione di lavoro a causa della leggerezza di suo padre?

Per scoprirlo non dovete fare altro che seguire le anticipazioni Una vita puntate spagnole, pronte a svelare come sempre le vicende della telenovela spagnola di canale 5.