Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: scandalo ad Acacias, Rosina smascherata
Rosina

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole che raccontano un piccante pettegolezzo riguardante Rosina, la madre di Leonor. La vedova di Maximiliano sarà piuttosto allegra grazie alla frequentazione col giovane Liberto, un parente di Susana per il quale perderà la testa. I due si lasceranno andare alla passione, ma verrano scoperti per un banale motivo, suscitando grande curiosità e pettegolezzi nel condominio. Non mancherà un coté noir, accanto alle luci rosse della passione: il fantasma del buon Hidalgo verrà a perseguitare la consorte…vediamo come e perchè!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Maximiliano muore

La morte di Maximiliano, come vi abbiamo già raccontato in occasione di precedenti anteprime Una vita, avverrà in maniera piuttosto traumatica; il marito di Rosina e padre di Leonor resterà ucciso nell’attentato organizzato dagli anarchici che funesterà le nozze di Ramòn e Trini, e che avrebbe avuto come obiettivo un importante uomo politico.

Il dolore ed il trauma per le due donne saranno molto forti; esse arriveranno ad accusare della tragedia la povera Casilda, che in realtà è un’ignara pedina; il lutto, però, porterà con sé anche un insolito rovescio positivo: madre e figlia scopriranno che Maximiliano aveva acquistato dei poderi, e quando andranno a vedere di cosa si tratta scopriranno che lì si nasconde una vera e propria miniera d’oro! Le due, dunque, torneranno ricchissime, e cominceranno a superare il dolore della perdita.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Rosina torna a sorridere

La madre di Leonor conoscerà il giovane Liberto, nipote di Susana, e si invaghirà di lui. Il giovane, al di là di ogni rosea aspettativa, ricambierà l’interesse per la matura signora, ed i due cominceranno a trascorrere sempre più tempo insieme. Inizialmente la frequentazione rimarrà clandestina, come facilmente prevedibile.

Nessuno sospetterà della storia fra i due, che sapranno essere piuttosto discreti. Ma, notoriamente, è molto difficile mantenere a lungo un segreto del genere, ed anche questo è destinato ad essere scoperto, in maniera peraltro boccaccesca. Responsabile di tutto sarà una inconsapevole ed ignara Leonor, che organizzerà una festa a sorpresa per il compleanno della madre coinvolgendo tutto il vicinato.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: travolgente passione

Rosina, in realtà, aveva in mente un festeggiamento di tipo assolutamente privato. Convinta che Leonor sia in vacanza con Pablo, la donna festeggerà infatti in casa insieme a Liberto. Nel bel mezzo di un appassionato incontro ravvicinato di terzo tipo, Rosina e Liberto verranno scoperti dagli invitati, che entreranno in casa per la festa a sorpresa organizzata da Pablo e Leonor.

In questo modo tutti verranno a sapere della relazione fra i due, e le reazioni saranno le più disparate. Susana, però, rimarrà sconvolta dalla cosa, e litigherà con Rosina; Pablo e Leonor, increduli, chiederanno alla donna le spiegazioni del caso. Forse complici i rimorsi di coscienza, Rosina incontrerà il fantasma di Maximiliano, con il quale parlerà prorpio della sua storia con Liberto.

Chiudiamo momentaneamente qui le anticipazioni sulle puntate spagnole della telenovela Una Vita dandovi appuntamento alle prossime trame che troverete sul nostro blog.