Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Teresa è in realtà la vera Cayetana Sotero!

Le anticipazioni Una vita sulle trama delle puntate spagnole riescono sempre a meravigliarci e annunciano clamorose indiscrezioni che riguardano la malvagia moglie di German, Cayetana. Sulla sua origine si sono fatte spesso diverse ipotesi e si è insinuato a più riprese che ella fosse in realtà la figlia di Fabiana, la domestica da lei tanto vituperata, che potrebbe averla avuta da una relazione clandestina col nobile Sotero. Adesso un clamoroso rumors rimescola le carte in tavole ed apre lo spiraglio a nuovi intrighi e situazioni davvero inaspettate!

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: le indagini di Mauro Garrido

Abbiamo annunciato a più riprese l’ingresso ad Acacias di un nuovo ispettore di polizia, Mauro Garrido, un uomo integerrimo che nasconde però un torbido passato. Indagando sulla morte di Manuela e German, il funzionario allarga il suo raggio d’azione a Cayetana, la moglie di quest’ultimo, fortemente sospettata per la tragica fine dei due amanti.

Il passato della donna è avvolto dal mistero, un arcano che Mauro intende svelare: il dottor Viejo, l’uomo che la sottopose in tenera età ad un intervento di appendicite, è in possesso di una foto che la ritrae insieme ad un’altra bambina: di chi si tratta? Mauro scoprirà che quella bambina era figlia di una domestica che prestava servizio in casa.

Una vita anticipazioni, puntate spagnole: chi è veramente Cayetana?

La anticipazioni sulla telenovela Una Vita rivelano che Mauro, continuando a seguire il caso, scoprirà che qualcosa che potrebbe far precipitare Cayetana dal piedistallo che, a questo punto forse indebitamente, occupa con tanta alterigia. L’ispettore verrà infatti a sapere che un grave incendio devastò la tenuta dei Sotero provocando molti morti; il dottor Viejo, poi, rivelerà che l’operazione subita dalla piccola Cayetana aveva lasciato un segno di riconoscimento indelebile, cioè una cicatrice sulla pancia, di cui la moglie di German non porta traccia.

Intanto Fabiana viene informata da Ursula che la polizia vuole riesumare i cadaveri di Manuela e German: quando le due bare risulteranno vuote, Cayetana verrà rilasciata poiché, mancando i cadaveri, non può essere considerata un’assassina.

Anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole: Mauro e l’amore…

Intanto arriverà ad Acacias la dolce Humildad, promessa sposa di Mauro: una ragazza che ha alle spalle una storia personale e familiare piuttosto triste, che ha sofferto molto a causa del rifiuto dei suoi parenti, dovuto a chissà quale segreto inconfessabile ed ha trovato conforto nella religione. Con Mauro ha un rapporto morboso, quasi di dipendenza affettiva; lui, però, non ne è innamorato, e le resta accanto solo per una questione legata a sensi di colpa di cui scopriremo più avanti.

Sappiamo infatti che l’ispettore perderà la testa per Teresa, la giovane insegnante di un orfanotrofio che potrebbe in realtà essere la vera Cayetana Sotero. Teresa avrà qualcosa da nascondere, e sarà addirittura addirittura per irregolarità che riguardano l’adozione di alcuni bambini. Mauro le proporrà la liberazione in cambio di informazioni sul suo passato. Teresa, però, rifiuterà ostinatamente di affrontare l’argomento. Ma cosa c’è sotto? E come mai è lei ad avere la famosa cicatrice?

Si concludono per il momento le anticipazioni Una vita anche se continueremo ad aggiornarvi su quello che sta succedendo nelle puntate spagnole della telenovela tanto amata dagli italiani.