Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Trini scopre il furto di Lourdes, ma viene mortificata!

Anche oggi siamo puntuali con l’appuntamento delle anticipazioni Una Vita pronte a svelare la trama delle puntate spagnole nelle quali Trini si trova a pranzo a casa di Ramon e, nel tentativo di smascherare Lourdes, che sembra stia derubando l’uomo, viene incastrata e mortificata dall’astuta moglie. La donna si sente molto amareggiata e, essendo a disagio per la situazione, non riesce a proseguire il pranzo. Cosa sarà successo in realtà? Cosa farà ora Trini? E, soprattutto, cosa la ha spinta ad accusare Lourdes di aver compiuto un furto?

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: la lettera trovata da Trini

Grazie alla trama una vita proveniente direttamente dagli episodi spagnoli della telenovela, scopriamo che Trini trova una lettera il cui contenuto proverebbe che Lourdes, la moglie di Ramon, in realtà stia deliberatamente derubando il marito.

Qualcosa, però, non funziona come dovrebbe e, quando la lettera viene letta dall’uomo, il contenuto non è quello che afferma di aver letto Trini. La stessa è stupefatta e imbarazzata dalla situazione: si trova, infatti, di fronte a Lourdes e Ramon a dover giustificare senza prove un’accusa ben fondata. Cosa succederà adesso?

Telenovela Una Vita, anticipazioni sulle puntate spagnole: le scuse di Trini

Le anticipazioni sulle puntate Una Vita corrono veloci tra Italia e Spagna e questa volta ci rivelano che Lourdes, mentre sono tutti e tre seduti al commensale, spiega che i soldi presi sono stati usati per aiutare segretamente il figlio. Alla povera Trini questa volta tremano le mani e purtroppo è finita vittima della donna che è riuscita ad arrampicarsi sui vetri, ingannando per bene Ramon e costringendola a scusarsi.

In realtà lei si è davvero appropriata dei soldi di Ramon, ma è stata abile e scaltra a sostituire la lettera. Inoltre con qualche lacrima e qualche moina riesce a far credere che la sua versione dei fatti sia quella giusta. Trini è davvero sconvolta e visibilmente a disagio. Cosa farà adesso?

Una Vita anticipazioni, trama delle puntate spagnole: Trini se ne va

La tensione è molto alta e Trini non riesce a reggere non solo la situazione, ma anche che Ramon l’abbia guardata con uno sguardo duro e accigliato, che senza parlare la colpevolizzava di aver tentato di screditare Lourdes.

Il volto della povera Trini è devastato dalle lacrime e senza dire più una parola si alza e prendendo le sue cose si dirige verso la porta per andarsene, ma riceve un’ulteriore schiaffo morale quando, voltandosi, vede Ramon posare la sua mano su quella della moglie, decidendo così di andarsene per sempre da quella casa che le riempie il cuore di dolore. Il suo amato Ramon non le crede, cosa farà adesso? Si arrenderà così facilmente?

Per il momento le anticipazioni Una Vita giunte dalle puntate spagnole sono finite, ma continuate a seguire il nostro blog che presto vi aggiornerà sull’arresto di Cayetana.