Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Trini scopre il segreto di Lourdes

Eccoci puntuali con nuove anticipazioni Una Vita relative alla trama delle puntate spagnole nelle quali vedrete Trini che scoprirà Lourdes, la moglie di Ramon, mentre tenta di scappare di casa. Ma sarà incredibile quello che accadrà tra le due donne, che sembrano sempre di più l’uno contro l’altra.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Lourdes torna a casa

Seguendo le puntate Una Vita che provengono dalla penisola iberica, scopriamo che ad Acacias tornerà la moglie di Ramon che tutti pensavano morta. La donna invece è tornata e sta bene,ma il suo ritorno nasconde un segreto. Trini vede così annullare il suo matrimonio con Palacios e se ne va di casa per evitare di essere l’amante.

Ovviamente Ramon non sarà contento di quello che sta accadendo, perchè da una parte è felice che la moglie sia viva e stia bene, ma ora la sua vita è accanto a Trini, che però vuole stare accanto a lui come moglie e con nessun altro ruolo. Infatti Trini andrà a vivere altrove e cercherà un lavoro per mantenersi pur restando sempre ad Acacias 38.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spangole: i sospetti di Trini

La trama Una Vita rivela che Trini non si fida della rediviva moglie e sospetta che la donna nasconda qualcosa. Infatti inizia a tenerla d’occhio e in un’occasione che il destino rende propizia, scopre una ricevuta che la Lourdes ha nella tasca del cappotto. Quello che scopre la pietrifica immediatamente.

Infatti si tratta di una ricevuta bancaria, dove è stato eseguito un bonifico verso un conto in Argentina. Trini capisce che la donna nasconde una seconda vita e un segreto. Ma di cosa si tratterà? Decide di rivelare la sua scoperta a Ramon, ma viene poi sorpresa dalla donna e costretta ad andare via di casa.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Lourdes tenta di andarsene

Trini però non demorde dai suoi intenti e, caparbia com’è, si reca nuovamente a casa Palacios ma, mentre sta per bussare alla porta, la stessa si apre davanti a lei e vede Lourdes intenta ad uscire di fretta e furia. Osservandola bene nota che con se ha dei bagagli e le chiede dove sta andando. La donna alza la voce e le dice di lasciarla passare. Lei rifiuta e così Lourdes la colpisce con la valigetta.

Trini inizia gridare forte e chiama Ramon e Maria Luisa, infatti viene udita dall’uomo che corre sul pianerottolo e, vedendo Lourdes con la valigia, le chiede spiegazioni. Poi vede che Trini è ferita al volto, ma nel frattempo Lourdes se ne va e Trini urla a Ramon di seguirla e non lasciarla andare via. Cosa accadrà adesso?

Le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole sono terminate per il momento e vi consigliamo di continuare a seguirci per scoprire cosa sta progettando Cayetana.