Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Trini se ne va, Ramon combatte per il loro amore
Trini

Le sensazionali anticipazioni Una Vita che riguardano le puntate spagnole ci svelano che Trini se ne vuole andare da Acacias 38, ma Ramon cercherà di impedirglielo e combatterà per il loro grande amore. L’uomo infatti vuole a tutti i costi vivere la sua vita accanto alla donna che ama, perché la sua vita senza di lei non avrebbe senso. Cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Trini se ne va!

Secondo quanto ci mostrano le trame Una Vita che arrivano dalla Spagna, la povera Trini decide di partire e di lasciare il suo amato Ramon. Gli scrive anche una straziante lettera di addio che consegna a Fabiana prima di uscire dalla porta di servizio con il viso inondato dalle lacrime.

La donna crede che sia la cosa giusta da fare e l’uomo debba stare con la moglie, soprattutto dopo aver scoperto che il loro matrimonio è nullo. Cosa farà Ramon quando scoprirà che Trini se n’è andata?

Una vita anticipazioni delle puntate spagnole: Ramon non si da pace

Quello che ci mostrano gli episodi Una Vita che vanno in onda in Spagna, rivelano che il povero Ramon, dopo aver letto la lettera di addio di Trini, non sa darsi pace e non accetta che la donna che ama non sia al suo fianco, infatti è talmente sconvolto che crede di vederla nello specchio anche se in realtà è uno scherzo che gli ha giocato la sua mente.

Decide però di non restare con le mani in mano e fa cercare la donna per parlargli. Si incontrano infatti sul sagrato della Chiesa, ma la donna gli ripete che date le circostanze è meglio che resti accanto a sua moglie e di dimenticarsi di lei. Come reagirà Ramon alle parole di Trini?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Ramon non molla!

Le puntate Una Vita in arrivo dalla terra iberica ci mostrano che nonostante Trini dica a Ramon di dimenticarla, l’uomo non ne vuole sapere di perderla. Infatti le spiega che la sua vita non ha senso se lei non ne fa parte e che il fatto che sua moglie Lourdes sia viva è certamente un problema, ma è anche vero che lui non la ama e non vuole stare con lei.

Trini, però, gli ripete di dimenticarla e se ne va. Ramon si giura che troverà la maniera di risolvere questa situazione per poter stare nuovamente accanto alla donna che ama. Cosa avrà in mente?

Per il momento le anticipazioni Una Vita che riguardano le puntate spagnole sono finite, ma presto torneremo per rivelarvi che Cayetana vuole aiutare Manuela, la moglie di German è diventata buona improvvisamente?