Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Trini spia Ramon e chiede aiuto a Maximiliano!
Trini

Le anticipazioni Una Vita che provengono dalle puntate spagnole ci svelano che Trini osserva Ramon da lontano senza farsi vedere dall’uomo, mentre Palacios scambia qualche parola con l’amico Maximiliano. La donna, però, non appena i due si salutano, avvicina Hidalgo e gli chiede di aiutarla con l’amato. L’uomo rimane stupefatto della richiesta, cosa deciderà di fare?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Trini vede Ramon

La trama Una vita, proveniente dalle puntate trasmesse dall’emittente spagnola Antena 3, ci metto al corrente che Trini sta passeggiando per il paese e ad un tratto, alzando lo sguardo, vede Ramon fermo davanti al negozio del fioraio e nota immediatamente che sta fumando la pipa. La donna, dice tra se e se, che non dovrebbe fumarla perchè fa male alla sua salute e sembra quasi lo stia rimproverando da lontano!

Lo sguardo di Trini nei confronti dell’uomo è quello di una donna innamorata, quasi una ragazzina che vede da lontano il giovane che le piace. Infatti sul suo volto esplode un grande sorriso nel poterlo osservare senza che lui se ne accorga. L’uomo sta guardando il giornale e ad un certo punto gli si avvicina il suo grande amico Maximiliano.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Trini avvicina Maximiliano

Quello che le anticipazioni sulle puntate spagnole una vita ci rivelano è che ad un certo punto, mentre Trini è sempre ferma ad osservare Ramon con sguardo perso, l’uomo si congeda dall’amico e se ne va. La donna non vorrebbe vederlo andar via, ma poi si dirige verso Maximiliano e gli chiede se può dedicarle qualche minuto del suo tempo.

Maximiliano pensa che Trini abbia bisogno di qualcosa, ma in realtà lei lo interrompe dicendogli che ha bisogno di lui perchè sa che ha una certa influenza sul suo Ramon. L’uomo però fa un passo indietro e le dice che lui non vuole intromettersi nel matrimonio di nessuno anche se la donna lo tranquillizza subito, dicendogli che non è quello che lei desidera.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Maximiliano rassicura Trini

La telenovela Una Vita ci mostra il desiderio di Trini: la donna, infatti, vorrebbe che Maximilano sostenesse Ramon. L’uomo infatti ammette che negli ultimi tempi vede il suo amico molto patito e se Palacios volesse confidarsi, lui lo ascolterebbe sicuramente e gli darebbe tutto il suo sostegno. Ma dovrà essere l’amico a rivolgersi a lui per primo.

Poi l’uomo fa per allontanarsi, ma Trini lo ferma ancora qualche minuto chiedendogli ancora un piccolo favore. La donna gli domanda se può, tramite lui, sapere notizie sempre aggiornate su come sta il suo Ramon, perchè è preoccupata. Maximiliano le dice che sarà lieto di informarla e che lo commuove vedere quanto lei voglia ancora molto bene a Ramon.

Le anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole per il momento sono terminate ma presto torneranno per svelarvi cosa sta succedendo in carcere a Cayetana.