Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: un dramma per Cayetana!
Cayetana

Vi proponiamo entusiasmanti anticipazioni Una vita riguardanti le puntate spagnole che ci raccontano di un singolare legame fra Teresa, la quale si rivelerà essere la vera Cayetana Sotero Ruiz, e colei che le ha usurpato nome e posizione sociale, la bionda moglie di German De la Serna. Le due da bambine erano molto unite, ed hanno vissuto una drammatica esperienza che rischia di ripetersi anche in età adulta. Di cosa si tratterà mai?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana è un’impostora!

Sappiamo già da tempo che Mauro Garrido, il nuovo funzionario di polizia subentrato a Padilla, smaschererà l’inganno di Cayetana, che non è chi dice e crede di essere. L’altezzosa dark lady risulerà in realtà figlia di Fabiana, che lavorava come cameriere presso la tenuta dei Sotero Ruiz.

In occasione di un incendio, Fabiana non era riuscita a portare in salvo la figlia dei suoi padroni, ed aveva escogitato uno stratagemma per far crescere sua figlia come una signora. Così della vera Cayetana si erano eprse le tracce, e la bionda figlia di Fabiana aveva preso il suo posto.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il dramma si ripropone

La medesima situazione si verificherà molti anni dopo. Ci sarà infatti un nuovo, terribile incendio, ma l’epilogo sarà diverso. Cayetana, ricordando quanto era stata legata a Teresa quando erano bambine, e provando per lei un affetto davvero insolito vista la sua natura arida e malvagia, compirà un gesto molto nobile.

Le anteprime spagnole della telenovela Una Vita rivelano che, quando le due donne si troveranno coinvolte nuovamente in una situazione tragica, la bionda deciderà di salvare Teresa, ma questo comporterà un colpo di scena incredibile.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: drammatiche conseguenze

Le conseguenze per Cayetana saranno davvero tragiche; ella resterà infatti ferita nel tentativo di trascinare via Teresa, paralizzata dalla paura. In conseguenza del nuovo devastante incendio, Cayetana rimarrà sfigurata a vita.

Questo potrebbe incattivirla ulteriormente, e farla ritornare ad essere la solita spietata manipolatrice di una volta. Di conseguenza, ella potrebbe decidere di rendere a Teresa la vita davvero impossibile…cosa succederà ancora?

Per il momento non vi sveliamo altro ma presto vi aggiorneremo con nuove anticipazioni Una vita riguardanti le puntate spagnole.