Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: un ex personaggio de Il Segreto ad Acacias 38
Jordi Coll

C’è chi va e chi viene: è quanto emerge dalle anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole che raccontano di nuovi arrivi nell’intrigante condominio spagnolo. Mentre Manuela e German moriranno, nelle loro intenzioni per finta, nella realtà per davvero per mano della terribile Ursula, la seconda stagione vedrà protagonisti nuovi personaggi: il colonnello Valverde, sua figlia Elvira ed il loro maggiordomo Simon Gayarre, che avrà il volto amatissimo di Jordi Coll, indimenticato protagonista della telenovela Il Segreto nel ruolo di Gonzalo Valbuena/Martin Castro. Ma chi sono i nuovi eroi della seguitissima telenovela spagnola? Proviamo a scoprirlo!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il colonnello e sua figlia

Nella seconda stagione della telenovela Acacias 38, da noi trasmessa col titolo Una vita, ci sarà fra i personaggi principali il colonnello Arturo Valverde, che, insieme alla figlia Elvira, dicenterà uno dei principali protagonisti della storia. Non è ancora dato sapere in che modo il militare interagirà con il resto del condominio, ma quel che è certo è che le vicende che lo vedranno alla ribalta incolleranno al teleschermo i telespettatori della telenovela spagnola.

Valverde ricoprirà un ruolo importantissimo, ed in diretta relazione con lui ritroveremo un volto noto e molto amato conosciuto a Puente Viejo, quello di Gonzalo/Martin, fratellastro di Bosco ed Aurora e sposo innamorato di Maria Castaneda, nonché padre della piccola Esperanza.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Simon, il maggiordomo

Le indiscrezioni provenienti dalla penisola iberica ci dicono infatti che presto arriverà Simon Gayarre, interpretato appunto dal Gonzalo de Il Segreto, l’attore Jordi Call; Simon, un giovane assennato, educato e riservato, sarà il protagonista di una appassionata storia d’amore che incanterà i telespettatori, forse proprio con Elvira Valverde, la capricciosa e volubile figlia del colonnello.

Simon arriverà ad Acacias dopo aver prestato servizio in molte famiglie aristocratiche, e questo gli ha permesso di imparare le lingue e di venire in contatto con il mondo. Simon, in ogni caso, non arriva per caso nel condominio spagnolo; egli nasconde un segreto, ed è in cerca del suo passato. Sarà ad Acacias che egli troverà le sue risposte?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: amore tormentato

L’arrivo di Simon non è, dicevamo, casuale; ma perché egli sarà arrivato proprio lì cercando risposta a domande che riguardano il suo oscuro passato? Si potrebbe ipotizzare che qualcuno dei personaggi che ben conosciamo in Acacias sia in qualche molto coinvolto con il giovane maggiordomo, ma non è detto che costui o costei ne sia consapevole.

Per scoprire questo nuovo intreccio non ci resta che attendere, visto il ritardo nella programmazione, e continuare a leggere le nostre anteprime puntualmente riportate su queste pagine.

Si concludono qui le anticipazioni Una vita e vi diamo appuntamento alle prossime trame delle puntate spagnole che troverete sul nostro blog.