Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Ursula tradisce Cayetana e muore!
Cayetana De La Serna

Le anticipazioni Una vita ritornano appassionanti come sempre per rivelarci le ultime novità sulla trama delle puntate spagnole, e raccontano che Ursula, dopo essere apparsa per mesi fedelissima alla perfida Cayetana, avrà un improvviso cambiamento di rotta e si dimostrerà ostile alla sua padrona creandole non pochi problemi. Tutto comincerà quando Ursula scoprirà il segreto di Cayetana e deciderà di rivelarlo a Garrido, il nuovo commissario di polizia. Da quel momento comincerà una serie di vicissitudini per la malvagia dark lady, che verrà imprigionata ed addirittura accusata di omicidio.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: minacce reciproche

Siamo sempre stati abituati a vedere Ursula fedelissima a Cayetana Sotero de la Serna e sappiamo che la fredda istitutrice è sempre stata disposta a tutto pur di compiacere la sua padrona. Tra le due, però, calerà ad un certo punto il gelo, ed Ursula, stufa di essere continuamente umiliata e denigrata dall’insopportabile dark lady, arriverà al punto di minacciarla di rivelare a tutti che ella non è chi dice di essere.

La reazione di Cayetana, che come sappiamo si rivelerà essere figlia di Fabiana, non si farà certo attendere. Lo scontro fra le due donne raggiungerà livelli davvero bassi, ed Ursula arriverà a chiedere molto denaro, cinquantamila pesetas, in cambio del suo silenzio su tutti i misfatti di Cayetana, che non si è mai fatta scrupoli a sbarazzarsi di coloro che intralciavano i suoi piani, molto spesso proprio con l’aiuto dell’istitutrice.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: una scomoda verità

Ursula proverà molta gelosia vedendo il cambiamento di Cayetana nei confronti di Fabiana; la superba ed altezzosa vedova di German avrà con la donna un atteggiamento quasi affettuoso, per cui la terribile domestica scoprirà, origliando come suo solito, che le due sono madre e figlia.

Sarà lei a confermare i sospetti di Garrido, sebbene prima si fosse rivelata determinante per la salvezza di Cayetana rivelando che Manuela e German erano vivi e facendo così prosciogliere la sua signora. Sarà ancora lei, dunque, l’artefice della rovina della sua padrona, ma questo le costerà la vita, anche se non in maniera premeditata.

Anticipazioni Una vita, trame puntate spagnole: la morte di Ursula e l’arresto di Cayetana

Fabiana, intanto, vedrà Ursula parlare con Mauro Garrido e, sospettando che possa avergli svelato qualcosa di compromettente la incontra segretamente; fra le due donne nasce un’accesa discussione, e la madre di Cayetana spinge Ursula che, perdendo l’equilibrio, cade da un ponte e viene portata via dalle acque del fiume.

Per qualche tempo di Ursula non si saprà nulla, quindi il cadavere riemergerà ed i sospetti cadranno immediatamente su Cayetana, che avrebbe tratto ogni vantaggio dalla morte della donna. A Garrido non sembrerà vero di poter trarre in arresto l’odiata nobildonna, in difesa della quale potrebbe però intervenire Fabiana. L’amore materno, infatti, potrebbe portare quest’ultima a confessare la verità ed a scagionare la figlia.

Concludiamo dunque le nostre anticipazioni e vi invitiamo a non perdere le prossime trame delle puntate spagnole Una Vita.