Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Victor e Maria Luisa, un amore contrastato

Nuove anticipazioni Una vita annunciano la trama delle puntate spagnole in cui vedrete che non c’è pace per Victor Ferrero e Maria Luisa Palacios che, riavvicinatosi dopo la fine della storia tra il figlio di JulianaRamon, dovranno fare i conti con la madre della ragazza, Lourdes, recentemente ritornata ad Acacias. Quet’ultima ricompare quindi nella vita di marito e figlia con l’assurda pretesa di ricominciare da dove la storia si era interrotta e cercherà di ostacolare il rapporto tra la figlia e Victor: Maria Luisa si lascerà influenzare dalla madre o finalmente dimostrerà di saper decidere autonomamente?

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: Victor vuole riconquistare Maria Luisa

Dopo la clamorosa ed inaspettata rottura di qualche tempo fa, Victor capirà di essere davvero innamorato di Maria Luisa Palacios, e cercherà in tutti i modi di riconquistarla. Egli organizzerà per lei una raffinata cena alla Deliciosa, e la ragazza lascerà riaffiorare i sentimenti mai sopiti per il fascinoso figlio di Juliana.

Inizialmente, però, i due giovani, per evitare interferenze, sceglieranno di mantenere segreta la loro relazione, e cominceranno dunque a frequentarsi di nascosto. Purtroppo, però, le mura hanno sempre orecchi, e nel condominio Acacias la dote della discrezione appartiene davvero a pochi.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: un litigio furibondo

Una delle ficcanaso per eccelleza del condominio è certamente Susana, la sarta madre di Leandro, che non si è mai occupata degli affari propri ed ha sempre ostacolato l’amore tra suo figlio e Juliana. Spiando come sua abitudine le faccende altrui, la sarta sorprenderà Victor e Maria Luisa in atteggiamenti teneri ed inequivocabili.

La donna, per giunta, è amica di Lourdes, la madre della ragazza appena ritornata in famiglia dopo essere stata a lungo creduta morta, e sicuramente non perderà l’occasione di andare a riferirle ciò che ha appena scoperto. Di fronte all’eventualità che Susana possa aver intuito qualcosa e possa raccontarlo alla madre, Maria Luisa andrà in crisi ed avrà una discussione furivìbonda col sui fidanzato.

Anticipazioni Una vita, trame puntate spagnole: differenza di classe

Victor capirà che probabilmente alla giovane Palacios pesa molto la clandestinità, e, dopo aver chiesto un parere alla madre Juliana, prenderà il coraggio a quattro mani e proporrà a Maria Luisa non solo di uscire allo scoperto, ma di andare a parlare con suo padre Ramon per chiedere ufficialmente la sua mano. La ragazza approverà, ma il nemico è in casa: Lourdes sorprenderà i due giovani in atteggiamento ammiccante e, indispettita, chiederà spiegazioni alla figlia sulla confidenza che sembra legarla al giovanotto.

Maria Luisa coglierà la disapprovazione nel tono della madre, ed inizialmente definirà Victor un semplice amico. Lourdes, però, continuerà ad incalzare finché la ragazza ammetterà la verità. La signora Palacios, che ha per la figlia altre ambizioni ed altre mire, le proibirà dunque di continuare a frequentare il figlio di Juliana, che dal suo punto di vista non è degno di una ragazza del suo ceto sociale. Quale sarà la reazione di Maria Luisa a questa imposizione della madre rediviva, considerando che questa ha su di lei una grande influenza?

Per scoprire cosa succederà non perdete le prossime trame riguardanti le puntate spagnole che continueremo a svelarvi grazie alle prossime anticipazioni Una Vita.