Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Victor scopre l'inganno di Lourdes!

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole ci mostrano che Victor capirà di essere finito nella trappola tesa dalla madre di Maria Luisa e cercherà con ogni mezzo di far capire a tutti di essere stato incastrato da Lourdes. Purtroppo tutto sembra essere contro di lui e la giovane Palacios non riesce a credergli. Riuscirà a dimostrare la sua innocenza?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Victor va da Ramon

Le trame Una Vita ci rivelano che Victor entra come una furia a casa di Maria Luisa per poterle parlare, ma Fabiana vorrebbe impedirglielo senza riuscirci. Il ragazzo si trova di fronte a Ramon che gli chiede se quella è la maniera di presentarsi.

Victor chiede scusa, ma le circostanze sono davvero importanti e gli mostra l’anello che ha comprato per Maria Luisa, con l’intenzione di chiedere ufficialmente di poterla sposare solamente che tra di loro c’è stato un malinteso da chiarire. La ragazza infatti pensa di averlo visto con un’altra donna, ma la realtà non è quella.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: il passo falso di Lourdes

Lourdes, nel sentirlo parlare di matrimonio, gli dice che è un falso e inganna la figlia con Daria e a quel punto Victor sgrana gli occhi verso la madre di Maria Luisa e le chiede come faccia lei a sapere che con lui c’era una ragazza di nome Daria.

Lourdes dice che è stato lui a dirlo prima ma il giovane nega, affermando di non averla mai menzionata. Lei si altera, ma Victor ancora di più e insiste nel chiederle se lei conosce quella ragazza e se sa chi è Daria. Ma Lourdes sembra in difficoltà e, guardando il marito, si sente braccata perchè anche Ramon le fa la stessa domanda.

Anticipazioni una cita sulle puntate spagnole: Victor promette di scoprire la verità

Le anticipazioni spagnole della telenovela Una Vita ci rende noto che a questo punto arriva Maria Luisa e Victor le mostra l’anello che le avrebbe dato, ma la giovane continua a non credere al suo fidanzato e lo scosta. Infatti Maria Luisa pensa che il figlio di Juliana, l’abbia tradita con una certa Daria ma le cose non sono come lei pensa.

E’ infatti sua madre Lourdes ad aver architettato l’inganno e ora Victor ne ha il sospetto, infatti, mentre richiude l’anello nel suo scatolino, promette davanti a tutti che sarebbe tornato e avrebbe provato la sua innocenza perchè ora ha capito come sono andate le cose. Poi se ne va molto innervosito. Cosa succederà ancora?

Le anticipazioni Una Vita per il momento terminano qui ma vi consigliamo di continuare a leggere la trama delle puntate spagnole se volete scoprire perchè Cayetana sarà rilasciata!