Anticipzioni Una vita, puntate spagnole: attentato alla vita di Cayetana?
Cayetana De La Serna

Sempre puntuali sono le anticipazioni Una vita delle puntate spagnole che raccontano il pericolo in cui verrà a trovarsi Cayetana una volta in carcere. La perfida nobildonna infatti sarà arrestata per l’omicidio di Manuela e German ed in cella incontrerà Berta, una delinquente senza scupoli che si scoprirà essere un’informatrice della polizia e che sembrerà disposta a tradire Cayetana.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana in carcere

Facciamo un piccolo passo indietro e ripercorriamo gli eventi che hanno portato Cayetana ad essere arrestata per la morte di Manuela e German. I due amanti, che avevano architettato un piano per fingersi morti e fare in modo che Cayetana venisse incolpata, hanno perso tragicamente la vita.

Manuela si è vista somministrare una doppia dose di veleno da Ursula, mentre German, vedendo la sua amata morta, si è ucciso per potersi unire a lei per sempre. Mauro, il nuovo commissario di polizia che vuole a tutti i costi incastrare Cayetana, ha trovato in casa di quest’ultima il veleno che ha ucciso i due, e non ha potuto che tradurre in carcere la Sotero.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: chi di spada ferisce…

Per Cayetana si spalancano dunque le porte del carcere ed ella si troverà in cella con Berta. Costei rappresenterà una specie di nemesi: come i compagni di cella di German lo avevano aggredito orribilmente su sua istigazione, così adesso la sua compagna di cella sarà per lei un vero incubo, anche se in maniera molto diversa.

Cayetana ne avrà timore, ma apparentemente Berta non sarà malvagia come coloro che avevano diviso la cella con il dottore. Ella si fingerà amica di Cayetana, ma Fabiana la vedrà poi parlare con Mauro: si tratta dunque di un’informatrice della polizia.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: Berta è un’assassina?

Sarà Fabiana a mettere in guardia Cayetana sulla sincerità dei comportamenti di Berta. La donna potrebbe per l’appunto essere una collaboratrice di giustizia, e potrebbe essere davvero disposta a mettere fine alla vita della Sotero. Perché Berta fa il doppio gioco con Cayetana?

L’unica spiegazione potrebbe essere il fatto che la donna agisce in nome e per conto del commissario Mauro, che, come è noto, è un nemico giurato della vedova di German e che è davvero pronto a tutto pur di incastrarla.

Ci fermiamo qui con le anticipazioni Una vita dandovi appuntamento alle prossime news e trame riguardanti le puntate spagnole.