Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Pablo resta invalido?
Leonor e Pablo

Cosa raccontano le anticipazioni spagnole delle puntate Una vita? Questa volta brutte notizie per Pablo che metterà seriamente a repentaglio la sua vita a causa di una tremenda ostinazione legata alla sua passione per l’equitazione. Il fratello di Manuela, infatti, già reduce da una caduta da cavallo, infrangerà infatti il divieto del medico e andrà incontro ad una nuovo terribile incidente che potrebbe avere conseguenze davvero tragiche.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: grave incidente per Pablo

Pablo, come sappiamo da precedenti trame Una vita, reduce da un grave incidente a cavallo, ha avuto dal medico il divieto assoluto di cavalcare per un bel po’ di tempo. Egli però, incurante della prescrizione, è montato di nuovo sul destriero, ed è rovinosamente caduto, riportando gravi danni alla colonna vertebrale.

Il giovane è in condizioni gravissime, e rischia la vita o l’invalidità permanente. L’unica cosa che potrebbe salvarlo è un intervento alla colonna, ma si tratta di un’operaziione davvero molto rischiosa, che potrebbe paralizzarlo per sempre. Riuscirà Pablo a salvarsi ancora una volta, o la sua ostinazione si rivelerà per lui fatale?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo in gravi condizioni

Dopo il delicato intervento alla colonna vertebrale, del quale a lungo non si potrà stabilire la riuscita, Pablo sarà obbligato a stare a letto per molto tempo. Ad intervenire sul marito di Leonor è stato un medico chiamato da Liberto, nipote di Susana e giovane fidanzato di Rosina, che ha mobilitato le sue conoscenze perché nessun medico era disposto ad assumersi la responsabilità di operare Pablo.

La famiglia Hidalgo è venuta a conoscenza dell’aiuto avuto da parte del giovanissimo nipote di Donna Susana; per questo Pablo e Leonor gli sono molto grati, e decidono di riprendere i rapporti von lui, che erano stati bruscamente interrotti. Roaina, invece, rimarrà sulle sue posizioni e di lui non vorrà sapere più nulla.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: un’atroce verità

Pablo si riprenderà molto lentamente, ed ingenuamente comincerà a pensare di poter tornare a cavalcare, ma dovrà fare i conti con una realtà molto amara. Quando il medico darà gli aggiornamenti sulle sue effettive condizioni fisiche, egli si renderà conto che è tutto cambiato. Egli scoprirà infatti che non sarà più in grado di camminare, e sarà costretto a stare su una sedia a rotelle.

Per la famiglia del giovane saranno momenti duri e difficilmente riusciranno a tirar su il morale del ragazzo. Pablo non riesce ad accettare la sua nuova realtà, e le possibilità che egli riesca a superare questo dramma sono davvero ridotte all’osso.

Le anticipazioni Una vita terminano qui ma presto vi aggiorneremo con nuove trame riguardanti la telenovela spagnola.