Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: raccolta di fondi per Rosina
Rosina

Tornano le anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole e svelano la strana mania di Rosina che la porterà a compiere gesti davvero strani visto che la madre di Leonor Hidalgo opererà una vera e propria questua per pagare il chirurgo estetico! Vedremo infatti che la Rubio deciderà di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica e troverà il denaro necessario in maniera piuttosto originale.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: le manie di Rosina

Rosina Rubio, la superficiale e linguacciuta madre di Leonor, comincerà a breve a pensare di essere ormai sul viale del tramonto e, sentendosi vecchia, deciderà di correre ai ripari. Tutto comincerà quando la donna penserà che il marito Maximiliano Hidalgo non la desideri più, dal momento che rifugge l’intimità con lei.

La donna riterrà dunque opportuno correre ai ripari e si servirà di una serie di tecniche per ravvivare la passione, fra cui una crema miracolosa che non le procurerà altro che danni. Il problema in realtà non avrà nulla a che vedere con Rosina, poiché Maximiliano confesserà di avere problemi di impotenza.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: una decisione coraggiosa

Rosina troverà dunque un annuncio sul giornale in cui il dottor Malia promette di restituire giovinezza e tonicità della pelle alle signore mature; la donna si precipiterà allo studio del medico, accompagnata da Casilda. Il chirurgo cercherà astutamente di conquistare la fiducia della potenziale cliente, e le dirà che ella non ha alcun bisogno dell’intervento.

Rosina, ormai completamente irretita, prende la sua decisione: si sottoporrà all’intervento di chirurgia estetica e ritroverà la bellezza che crede ormai perduta. Il tutto per la modica cifra di 5000 pesetas: come farà Rosina a procurarsi tanto denaro?

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: il fine giustifica i mezzi

A Rosina si presenterà un’occasione davvero ghiotta per cercare di ottenere quel denaro; si scoprirà che ad Acacias vivono come mendicanti alcuni ex soldati reduci dalla guerra persa contro le isole Filippine. Cayetana organizzerà una merenda per i soldati alla Deliciosa, chiedendo alle amiche di sostenere finanziariamente l’iniziativa. Rosina coglierà la palla al balzo e fermerà i passanti per strada chiededo d lasciare un’offerta per i soldati.

Lo scopo di quella raccolta è proprio quello di raggiungere la cifra che le serve per pagare l’intervento di chirurgia estetica. Casilda, che farà amicizia con uno dei reduci, Martin, capirà le mire della padrona che, però, negherà con decisione. Rosina si sottoporrà all’intervento?

Ne scoprirete di più grazie alle prossime anticipazioni riguardanti le puntate spagnole Una vita.