Puntate Una Vita Settembre 2015: Justo è davvero cambiato?

Nelle prossime puntate Una Vita, il marito di Manuela diventerà buono. Oppure starà solo fingendo?

Da perfido e crudele marito a uomo rinnovato, redento, altruista e generoso: le prossime puntate Una Vita che coloreranno i nostri pomeriggi di fine estate su Canale 5  ci presenteranno Justo, il marito di Manuela, interpretato da Iago Garcia (Olmo Mesia de Il Segreto) come un uomo ben diverso dal marito assassino e violentatore che abbiamo conosciuto ad inizio telenovela! Dopo essere stato colpito quasi a morte dalla sorella di Pablo per legittima difesa e per scansarsi, dunque, dagli ennesimi tremendi maltrattamenti, Justo si vocifera che somiglierà tantissimo all’Olmo redento della telenovela Il Segreto! Scopriamone di più!

Mettendo a paragone le due soap di Aurora Guerra, Una Vita e Il Segreto, in quest’ultima Iago Garcia che interpreta Olmo, è passato da crudele e spietato macchinatore ad un uomo buono e giusto e tutto questo grazie alla perdita di memoria a seguito dell’incidente in carcere che pare aver cancellato improvvisamente tutte le nefandezze del suo animo oscuro. Don Anselmo e Soledad, però, temono che un brutto giorno possa risvegliarsi il cattivo che è in lui…Ugual cosa per il marito di Manuela, Justo, nella telenovela Una Vita: dopo essere stato colpito da Manuela ed essere stato abbandonato nel bosco e poi salvato, l’uomo è ritornato in città e sembra una persona completamente diversa …

Nel frattempo, nelle puntate che andranno in onda a Settembre, Cayetana diventerà ancora più crudele: non riuscendo a sopportare che suo marito German si sia innamorato di una semplice “sguattera” colpirà il facoltoso dottore sulla “cosa” a lui più cara: la piccola Carlota! La donna, infatti, arriverà ad uccidere la bambina somministrandole una dose letale di veleno che la porterà a spirare in pochi minuti! Ciò getterà il dottore nel più totale sconforto e in preda alla disperazione ed ai sensi di colpa, deciderà di rinunciare all’amore per Manuela e restare per sempre al fianco di Cayetana! Il medico, però, ignorerà per lungo tempo la verità: quando scoprirà il coinvolgimento della moglie nella morte della sua piccina, sicuramente qualcosa cambierà…

Ritornando a Justo, l’uomo ci apparirà molto simile all’Olmo de Il Segreto e cioè un uomo indifeso e incapace di fare del male! Tuttavia, non sappiamo se davvero sarà cambiato o se si tratterà solo di una strategia per poter raggiungere al più presto i suoi scopi e cioè riprendersi Inocencia e Manuela! Quando la buona cameriera si accorgerà che la piccola  sia stata adottata da Celia e da Felipe, con un gesto sconsiderato deciderà di rapirla e di allontanarsi per sempre dalla cittadina spagnola, ma sarà proprio suo marito a fermarla! La sorprenderà con un fagotto tra le braccia e … la inviterà a tornare indietro, prima del’arrivo di Celia!

E non perdetevi nemmeno una news anticipatrice sulle prossime puntate Una Vita. Tanti i colpi di scena: qualcuno morirà suicida, mentre il rapporto tra Celia e Felipe diventerà sempre più difficile. Per Manuela e German i guai non finiranno qui, mentre l’arrivo di Ursula darà filo da torcere alla bella sorella di Pablo. Leonor, nel frattempo, scoprirà che Claudio si sia preso il merito dei suoi racconti…vi salutiamo con l’augurio che ritornerete su Anticipazioni.tv!