Puntate Una Vita Settembre 2015: il matrimonio tra Claudio e Leonor si avvicina!

Nelle prossime puntate Una Vita, il damerino vincerà la casa di Maximiliano e Rosina e sarà pronto per sposare Leonor!

Claudio sfiderà Maximiliano al gioco che perderà! Una Vita è la nuova telenovela iberica che non smette di raccogliere plausi e consensi e le prossime puntate Una Vita che coloreranno i nostri pomeriggi nel corso del mese di Settembre 2015 hanno tutte le carte in regola per conquistare il pubblico che si sta appassionando sempre più all’amore impossibile tra German e Manuela, ma anche alla love-story che stenta a sbocciare tra due giovani ragazzi, Leonor e Pablo, il fratello di Manuela! Come vedremo presto, Claudio vincerà la dimora degli Hidalgo e gli strapperà l’ultimo bene in loro possesso, dal momento che come ben saprete sono dei nobili caduti in rovina… Scoprite con noi tutti i risvolti di questa vicenda!

Maximiliano, il padre di Leonor, come visto nei primissimi episodi di Una Vita, è affetto da un irrefrenabile desiderio di giocare e Claudio Castano, desideroso di entrare nella Loggia Massonica, deciderà di far leva su questo “piccolo” peccato del futuro suocero per raggiungere i suoi scopi. Lo informerà, infatti, che Victor e Felipe organizzano degli incontri clandestini in pasticceria a notte fonda, incontri ai quali partecipa anche il bel damerino. Maximiliano, così, all’oscuro di sua figlia e di sua moglie Rosina, deciderà di prendere parte ad una partita a carte ove sfiderà il brillante avvocato Felipe e … inaspettatamente vincerà e ciò smuoverà in lui un irrefrenabile desiderio di gioco!

L’uomo, così, non riuscirà a fare a meno di giocare, convinto che in questo modo non solo potrà risollevare le sorti della sua famiglia caduta in rovina, ma soprattutto potrà organizzare per sua figlia un matrimonio molto sfarzoso. Un brutto giorno, però, sfidando a carte il suo futuro genero, Maximiliano perderà la sua proprietà e quando lo confesserà a Rosina, la donna resterà senza parole! Castano è diventato proprietario della loro dimora, l’unico bene in loro possesso! Nel frattempo, tanti saranno gli accadimenti e i colpi di scena clamorosi che ci terranno incollati al teleschermo: Inocencia verrà adottata da Celia, che perderà però il suo bambino; Leonor scoprirà che Claudio si sia spacciato per il vero autore dei suoi racconti; Herminia, dopo l’ennesima avances di Felipe e sentendosi responsabile della morte del piccino che Celia portava in grembo, deciderà di togliersi la vita…

Uno scenario davvero tragico! Ritornando alle vicende degli Hidalgo, la madre di Leonor non troverà il coraggio di confessare alla figlia quanto accaduto e Claudio, nel frattempo, diventerà sempre più superbo e altezzoso. Pablo, invece, non sopportando il fatto che la donna che ama si lasci soggiogare dal rampollo, deciderà di lasciarla. Ciò getterà nello sconforto la ragazza, che purtroppo, dovrà rispettare i voleri dei suoi genitori e sposare Castano…ma… quando scoprirà la verità? Quando si accorgerà che la sua proprietà è passata nelle mani del suo futuro sposo? Intanto tutto sembrerà essere pronto per le imminenti nozze che si terranno a breve, presumibilmente già a settembre!

Prossime anticipazioni ci forniranno altri interessanti scorci su questa e sulle prossime vicende, per questo, ripassate su Anticipazioni.tv! Le puntate Una vita saranno ricche di colpi di scena clamorosi: arriverà l’istitutrice di Cayetana, Ursula, una donna dall’indole malvagia!