Pubblicato il: 13 Marzo, 2017  549

Anticipazioni Una vita, 14 marzo 2017: Ramon di nuovo sposo! Cayetana incastrata?

Il vedovo di Lourdes ritrona dalla Crespo, che non ha mai smesso di amare, mentre Mauro e Teresa si schierano contro la dark lady

Anticipazioni Una vita, 14 marzo 2017: Ramon di nuovo sposo! Cayetana incastrata?

Il vedovo di Lourdes ritrona dalla Crespo, che non ha mai smesso di amare, mentre Mauro e Teresa si schierano contro la dark lady


La trama Una vita del 14 Marzo 2017 annuncia che Peirò consegna a Mauro la borsetta che Teresa ha dimenticato in casa di Cayetana, mentre la donna decide di continuare ad indagare su colei che si è impadronita della sua vita. E mentre Ramon e Trini decidono di sposarsi, Maria Luisa confida alla donna di sapere tutto su sua madre.

Anticipazioni Una vita, trama di martedì 14 marzo 2017: una prova inconfutabile

In seguito alla denuncia di Ursula, Peirò è entrato in possesso della borsetta di Teresa, che lei ha inavvertitamente dimenticato in casa Sotero nella fretta di fuggire. Il funzionario deciderà di fare un gesto molto importante nei confronti della Sierra, in modo da far sparire la prova della sua colpevolezza.

Infatti decide di consegnare il tutto a Mauro San Emeterio, che è proprio invaghito di Teresa. Felipe, intanto, chiede a quest’ultima di tenere duro e di continuare le sue indagini su Cayaetana, anche se l’unico modo per farlo sarebbe chiedere aiuto ancora a Mauro.


Una vita anticipazioni, trama episodio martedì 14-3-2017: Teresa indaga

In seguito al suggerimento di Felipe, Teresa mette da parte l’orgoglio, e si rivolge effettivamente a Mauro per cercare di incastrare Cayetana; l’uomo accetta di aiutarla, e prepara il suo piano.

Farà tornare Teresa ad Acacias in qualità di insegnante di Tano, ed in questo modo lei potrà avvicinarsi a Cayetana e scoprire informazioni su di lei. L’avvocato Alvarez Hermoso, però, si mostra piuttosto scettico sulla validità di questo piano.

Anticipazioni Una vita, puntata martedì 14 marzo 2017: la verità di Maria Luisa

Ramon, intanto, propone a Trini di diventare sua moglie, e la donna, dopo aver finto di esitare, abbraccia l’uomo ed accetta, felice di ritornare finalmente al suo posto. Maria Luisa, in lacrime, confessa a Trini di sapere la verità sulla madre. Ella ha infatti ascoltato la confessione di Lourdes sul letto di morte, e ne è rimasta addolorata e colpita.

Ecco il motivo per il quale durante la veglia funebre ed alle esequie, alle quali nemmeno voleva partecipare, è apparsa agli occhi di tutti fredda e distaccata. Trini e Ramon si sposeranno dunque una seconda volta, ed il giorno della cerimonia verrà ricordato per sempre in Acacias, a causa di un terribile evento che avrà conseguenze drammatiche.

Non perdete le prossime anticipazioni Una vita e scoprirete dettagli importanti sulle situazioni che accadranno nell’intrigante condominio spagnolo.

CATEGORIE Una vita