Pubblicato il: 25 Luglio, 2017  595

Una vita anticipazioni: Ramon muore? | 27 luglio 2017

Il Palacios continua a vivere momenti difficili mentre Rosina sembra avere un nuovo spasimante

Una vita anticipazioni: Ramon muore? | 27 luglio 2017

Il Palacios continua a vivere momenti difficili mentre Rosina sembra avere un nuovo spasimante


Ramon Palacios potrebbe addirittura rischiare la vita secondo le anticipazioni Una Vita, infatti nelle prossime puntate il suo destino appare sempre più in bilico a causa dei loschi affari in cui si è cacciato. Inoltre la trama del 27 Luglio 2017 rivela che Mauro e Cayetana hanno l’ennesimo scontro, e Felipe riesce a stento a placare gli animi. Rosina, intanto, è gelosa del successo della Sotero, ma per lei è in serbo una gradita sorpresa. Leonor vorrebbe favorire la carriera di fantino di Pablo, che però non sembra molto propenso a lasciare l’ippodromo.

Anticipazioni Una vita 27 luglio 2017: una strana richiesta

La sorte di Ramon sembra ormai appesa ad un filo, e Trini e Maria Luisa sono disperate per lui, mentre Felipe riesce con grande difficoltà a placare gli animi dopo un aspro litigio fra Mauro e Cayetana.

Fra i due rivali di sempre scoppia un violento alterco, probabilmente a causa di Teresa, cui negli ultimi tempi la dark lady si sente molto legata. Mauro, a quel punto, per vendicarsi della falsa Sotelo Ruz, chiede alla moglie Humildad di ritornare a lavorare per il Patronato. Lei accetterà?


Anticipazioni Una vita 27 luglio 2017: ingiustificata gelosia

Intanto, dopo l’inaugurazione del collegio intitolato alla memoria della defunta Carlota, Rosina è molto invidiosa del successo ottenuto da Cayetana. La vedova De la Serna riuscirà come sempre a monopolizzare l’attenzione di tutti, e continuerà a godere del prestigio di sempre nonostante il comportamento tutt’altro che irreprensibile.

Le trame Una Vita rivelao che la vedova Hidalgo non se ne spiega il motivo, e non nasconde una certa stizza per la situazione; molto presto, però, sarà lei ad essere al centro dell’attenzione del condominio.

Anticipazioni Una vita 27 luglio 2017: una nuova opportunità per Pablo

Leonor, nel frattempo, vorrebbe che Pablo realizzasse il suo sogno, quello cioè di diventare un valente fantino approfittando della disponibilità del denaro di famiglia. Il giovane, però, appare stranamente reticente all’idea di intraprendere questa nuova attività, e non sembra avere intenzione di lasciare l’ippodromo.

Susana, nel frattempo, secondo le anteprime Una vita, è felice molto felice del fatto che Liberto passi il suo tempo con Pablo e Leonor. Il giovane, però,  sembra essere molto interessato a Rosina, nonostante la sua età matura.

CATEGORIE Una vita