Anticipazioni Una vita, 17 maggio 2017: Ramon nei guai

Il Palacios ha intrapreso a tutti gli effetti una attività illecita incurante dei rischi che ciò comporta

Momenti difficili aspettano i nostri protagonisti delle vicende ambientate in calle Acacias. Secondo le anticipazioni Una vita che riguardano la trama della puntata che vedremo mercoledì 17 maggio 2017, Pablo non riuscirà a parlare con Casilda, sempre più incalzata da Fatima. Ramon è finito in un brutto giro di usura, e Pinaranda gli dà qualche suggerimento che lui non sembra seguire. Leonor, intanto, insospettita, chiede a Pablo spiegazioni sulla sua assenza dal lavoro.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 17 maggio 2017: Casilda alle strette

Brutti momenti per la povera Casilda, precipitosamente fuggita da Acacias e finita in un postribolo; Fatima, la prostituta che lo gestisce, continua a cercare di convincere la ex domestica di casa Hidalgo a fare il mestiere più antico del mondo. La ragazza continua a resistere ostinatamente alla sconveniente richiesta, ma la sua situazione economica è veramente disperata. Pablo vorrebbe disperatamente sottrarla a questa incresciosa situazione, ma non riesce a parlarle…

Una vita anticipazioni, trama episodio mercoledì 17-5-2017: rischi per Ramon

Ramon Palacios è ormai di fatto invischiato in loschi affari ed è entrato purtroppo a far parte di un modo sporco e pericoloso, quello dell’usura. Gines Penaranda, l’uomo che lo ha introdotto in questo genere di attività illecita, cerca di metterlo in guardia su quanto sia pericoloso prestare tanti soldi ad una sola persona, visto quello che è capitato con Norberto, ma il marito di Trini è convinto di avere tutto sotto controllo.

Anticipazioni Una vita, puntata del 17 maggio 2017: Leonor sospetta

Pablo, nel frattempo, continua a cercare di parlare con Casilda, ma lei non vuole vederlo. Così, il Blasco racconta a Martin di non essere riuscito ad ottenere alcun risultato: la situazione dunque è stazionaria, e lui non è riuscito a salvare la ragazza. Anton, il compagno di cella che è fra l’altro il protettore di Fatima, gli consiglia di arrendersi: la sua missione è fallita. Nelf rattempo Leonor, accortasi che Pablo manca dal lavoro già da qualche giorno, gli chiede spiegazioni.

Situazioni scottanti terranno banco nelle prossime puntate, e di essi vi daremo conto nelle prossime anticipazioni Una vita, che troverete come sempre pubblicate sul blog. Vi diamo dunque appuntamento a presto, non mancate!