Anticipazioni Una vita, 14 dicembre 2016: Ramon perdona Lourdes, Cayetana in carcere?

Il Palacios pensa di dare un’altra opportunità al suo matrimonio con colei che lo ha derubato mentre per Cayetana si prospetta il carcere

Tornano le anticipazioni Una vita e vi sveliamo che su canale 5 mercoledì 14 dicembre 2016 la perfida Cayetana sta per essere arrestata da Mauro mentre Rosina continua con prodotti di bellezza che possano ringiovanirla, ma ottiene solo una violenta allergia che le rovina il viso. Trini chiede scusa a Lourdes, che appare disposta a perdonarla.

Anticipazioni Una vita, puntata del 14 dicembre 2016: una crema dannosa

Come abbiamo potuto notare in diverse occasioni, Rosina è convinta di non essere più desiderabile e seducente come un tempo, e le sta provando davvero tutte pur di rinverdire la passione del marito Maximiliano. Dopo diversi tentativi andati a monte, Rosina decide di provare un nuovo trattamento di bellezza.

Purtroppo, però, il prodotto cosmetico le provoca un’allergia cutanea. Il volto di Rosina si cosparge di bolle, e Maximiliano è sempre più perplesso per quello che gli sembra uno strano atteggiamento nella moglie.

Anticipazioni Una vita, puntata di mercoledì 14-12-2016: giro di vite

In calle Acacias c’è una cerimonia commemorativa in onore di Manuela e German. La trama Una Vita rivela che Cayetana, completamente in gramaglie, porta avanti il suo ruolo di vedova affranta ed inconsolabile.

Spera così di convincere la gente, polizia compresa, della sincerità delle sue manifestazioni, ma non sa che il cerchio intorno a lei si sta stringendo sempre di più. La nobildonna ha infatti le ore praticamente contate: Mauro è sulle sue tracce, e ad un passo dal trovare le prove che la inchioderanno definitivamente.

Anticipazioni Una vita, puntata del 14 dicembre 2016: divergenze appianate

Trini, intanto, si sente in colpa per il comportamento tenuto nei confronti di Lourdes, e le chiede perdono. La donna, stranamente e forse strategicamente, si mostra comprensiva e magnanima.

Fra le due sembra dunque tutto chiarito; a questo punto, Ramon pensa di dover fare un altro tentativo per salvare il suo matrimonio con la madre dei suoi figli. Perdonerà dunque Lourdes per averlo derubato?

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Una vita ma rimanete su queste pagine per non perdere le prossime novità che riguarderanno l’appassionante telenovela spagnola trasmessa da canale 5.