Aggiornato al: 26 Giugno, 2017  1698

Una vita: il ricatto di Teresa e l’amante di Ramon | 28 giugno 2017

La Sierra è pronta a svelare il segreto di Oliva nella puntata "Una Vita" del 28-06-2017, mentre il Palacios è in trappola

Una vita: il ricatto di Teresa e l’amante di Ramon | 28 giugno 2017

La Sierra è pronta a svelare il segreto di Oliva nella puntata "Una Vita" del 28-06-2017, mentre il Palacios è in trappola


Tempo di ricatti, rivelazioni e bugie negli episodi “Una Vita” e nel condominio Acacias, infatti Trini è in una fase decisamente complicata e suo marito Ramon le confessa, mentendo, di avere un’amante, mentre Teresa continua ad esercitare pressioni su Oliva. Ella minaccerà l’uomo di rivelare a sua moglie tutta la verità sulla sua tresca con Cayetana. Secondo gli spoiler di “Una Vita”, Rosina, nel frattempo, non riesce ancora a perdonare Casilda e anche il giovane Martin rischia di essere condannato a morte, salvo un aiuto da parte di Felipe che potrebbe salvarlo dalla condanna capitale.

Una vita anticipazioni 28 giugno 2017 | le bugie di Ramon

Trini Crespo, la moglie di Ramon, ha vissuto un’esperienza davvero sconvolgente; la donna, infatti, ha trovato Duran in fin di vita, e lui ha fatto appena in tempo a pronunciare una parte del nome del suo assassino, ossia Clemente Heredia.

Trini, allora, sconvolta, informa Ramon della morte dell’uomo; le news sulla soap “Una vita” raccontano a questo punto che il Palacios, per depistare la consorte, le racconta una grossa bugia: le dice di essersi innamorato di un’altra donna, la sua amante.


Una vita anticipazioni 28 giugno 2017 | il ricatto di Teresa

Mauro San Emeterio ha confessato a Teresa di essere pronto a far saltare il suo matrimonio con Humildad per poter stare finalmente con lei, ma la Sierra rifiuta la proposta e pensa di lasciare Acacias per sempre. In seguito, però, ella scopre che, nonostante le pressioni su Oliva, Cayetana si è comunque rifiutata di ammettere in collegio i venti piccoli orfani ingiustamente esclusi.

Teresa, dunque, secondo le anticipazioni “Una vita”, minaccia nuovamente Oliva: se non ammetterà gli orfanelli in collegio, ella andrà personalmente da sua moglie e le riferirà della love story clandestina con Cayetana.

Una vita anticipazioni 28 giugno 2017 | vecchi rancori

In casa Hidalgo l’atmosfera continua intanto a non essere delle più distese. Rosina, costretta a riprendere al suo servizio Casilda, mal tollera la presenza in casa della ragazza, che continua a ritenere responsabile della morte del compianto Maximiliano.

Ella si è mostrata addirittura contraria al fatto che Felipe assumesse la difesa di Martin. A tale riguardo, le trame “Una vita” ci dicono che l’avvocato Alvarez Hermoso è pronto a chiedere l’indulto per l’ex soldato. Riuscirà a fare in modo che questi si salvi?

CATEGORIE Una vita