Una Vita anticipazioni: Rosina vede il fantasma di Maximiliano

Dopo la morte di Maximiliano la donna sembra aver perso la testa e quello che scopre ha dell’incredibile

Nelle puntate future della telenovela Una Vita la moglie di Maximiliano inizia ad avere delle visioni incredibili dovute proprio al trauma della perdita del suo amato. La donna, insieme a sua figlia, scoprirà di essere rimaste senza un soldo perchè l’uomo aveva investito tutto il suo denaro in un terreno. Lì avrebbe voluto costruire una casetta per trascorrere la sua vecchiaia insieme all’amata consorte, per poi lasciarla in eredità a Leonor e Pablo. E’ l’avvocato Alvarez Hermoso a comunicare loro che quel terreno, non ha valore (solo in seguito si scoprirà che non è realmente così). Casilda intanto, è in prigione per l’attentato che ha provocato il decesso del suo padrone ma Martin, sapendo che la sua fidanzata è innocente, decide di confessare la verità, pur non volendo rivelare il nome del capo degli anarchici. Ad Acacias 38 infine, arriva Liberto, il nipote di donna Susana, che risolleverà il morale della vedova Hidalgo, preda di strani disturbi.

Una Vita anticipazioni: Rosina vede il fantasma di Maximiliano

La morte di Maximiliano sconvolgerà profondamente Rosina, che ad un certo punto, pur stabilendo una relazione amorosa con un uomo più giovane di lei, inizierà a vederlo ovunque. L’arrivo di Liberto, un giovane nipote di donna Susana, sembrerà risollevare il morale della vedova Hidalgo che, ad un certo punto, perderà letteralmente la testa per lui.

Nonostante ciò, Rosina, tormentata dai sensi di colpa, comincia ad essere perseguitata dal fantasma di suo marito Maximiliano, tanto da arrivare, una notte, a credere di ballare con lui pur facendolo da sola. In questa occasione la donna verrà sorpresa da sua figlia Leonor e da Pablo, che penseranno che sia impazzita. Sarà poi proprio il fantasma del suo defunto marito ad incoraggiare la donna a lasciarsi andare, senza badare troppo alle formalità.

Telenovela Una Vita, anticipazioni e trame: la scoperta di Leonor e Pablo

 

Rosina e Liberto, il nipote di donna Susana, dopo essersi scambiati un primo vero bacio, intesseranno una relazione d’amore clandestina, caratterizzata da una grande passione. I loro incontri, saranno facilitati dal fatto che la vedova Hidalgo, ruscirà a far rimanere il giovane nel suo stesso quartiere. I due amanti vorrebbero mantenere segreto il loro amore, ma una sera accadrà l’imprevedibile.

Leonor e Pablo infatti, rientrando a casa, scopriranno la madre di lei intenta a fare l’amore con il suo amante. Cosa accadrà in questa occasione? Nel frattempo ad Acacias 38 altri eventi animano la vita del quatiere: Casilda viene rilasciata grazie alla confessione di Martin. La domestica, cacciata da Rosina e Leonor, non riceve peròil suo mensile e per questo motivo, sarà costretta a dormire dove le capita, entrando a far parte di un terribile giro di prostituzione. Rosina ha davvero perso la testa? E che fine farà Casilda?

Scopritelo insiema a noi seguendo le prossime trame della telenovela Una Vita.

Lascia un commento