Anticipazioni Una vita, 15 dicembre 2016: scandalo ad Acacias, Cayetana in manette

Clamorose notizie giungono sulla moglie di German che viene accusata del duplice omicidio di suo marito e di Manuela: ecco cosa succederà

Torniamo con le anticipazioni Una vita svelandovi che nella puntata del 15 dicembre 2016 Mauro trova le prove della colpevolezza di Cayetana e la arresta; per lei sarà molto difficile smontare il castello di accuse. Rosina va a parlare con l’editore Navas accompagnata dal marito Maximiliano. Pablo vuole intanto sapere cosa sta accadendo: a quanto pare, tutto procede secondo i piani (egli ignora che German e Manuela sono morti davvero).

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 15 dicembre 2016: l’arresto di Cayetana

Come preso da una improvvisa intuizione, Mauro si reca a casa di Cayetana con le guardie e sarà proprio lì, nella gentilizia dimora, che egli troverà la prova che inchioda la bionda dark lady: si tratta del flacone di veleno nascosto da German nel suo studio.

La trama Una Vita rivela come, di fronte all’evidenza dei fatti, a Mauro non rimane che arrestare Cayetana, che verrà ammanettata e condotta in caserma davanti agli occhi attoniti degli abitanti del condominio.

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 15-12-2016: Maximiliano geloso

Rosina ha un nuovo appuntamento con l’editore Navas, col quale ultimamente si intrattiene piuttosto spesso. Maximiliano, che ricorda le parole di Susana, preso dalla gelosia decide di accompagnare la moglie.

In realtà, Rosina e Navas parlano di Leonor: l’uomo vorrebbe leggere qualche pagina in anteprima del lavoro della bella giovane Hidalgo, ma Rosina prende tempo con le sue chiacchiere leggere, sapendo che la figlia non ha ancora terminato. In realtà, Rosina non sa nemmeno che Leonor sta scrivendo tutt’altro.

Anticipazioni Una vita, puntata del 15 dicembre 2016: prove schiaccianti

Intanto al commissariato arriva Pablo che, in quanto fratello di Manuela, vorrebbe capire meglio cosa è successo: è veramente Cayetana la colpevole della morte dei due sventutati giovani amanti?

Mauro, al quale non sembra vero di essere riuscito ad incastrare Cayetana, risponderà al giovane che le prove contro Cayetana sono inconfutabili, e che molto difficilmente ella riuscirà ad essere scagionata. Lui, dal canto suo, farà di tutto per farla restare in progione il più a lungo possibile. Concludiamo le anteorime sulla telenovela Una vita raccontandovi inoltre che Lourdes farà di tutto per convincere Ramon ad affidare a Maria Luisa un importante incarico: la ragazza dovrà addirittura occuparsi della ristrutturazione dell’edificio.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una vita per scoprire le novità sul futuro di Cayetana.