Una vita anticipazioni, scontro mortale tra Fabiana e Ursula

La madre di Cayetana e la sua ex istitutrice si affrontano cercando di uccidersi a vicenda

Nelle prossime puntate della telenovela Una vita i telespettatori italiani dovranno fare molta attenzione a Fabiana e Ursula. Le due infatti saranno protagoniste di uno scontro fisico che potrebbe avere conseguenze drammatiche. La madre di Cayetana e la sua ex istitutrice infatti si azzufferanno e cercheranno di uccidersi a vicenda.

Il frastuono della loro rissa si udirà fino a casa Valverde, dove è in corsa una rapina, e darà il via ad un risvolto ancora più drammatico della vicenda. Ecco cosa succederà ad Acacias di tanto sconvolgente.

Ursula si reca da Cayetana con una scusa

Ursula approfitterà della momentanea assenza di Teresa (la maestra è al party organizzato dal Valverde) per recarsi a casa di Cayetana con una scusa. L’ex istitutrice sosterrà di essere stata precedentemente convocata da lei per una questione legata al Patronato ed esigerà che Fabiana la lasci passare. Come facilmente prevedibile, la domestica cercherà di opporsi alla richiesta della “nemica”, ma poi alla fine la lascerà entrare la donna per non avere problemi.

Dopo essere riuscita ad entrare in casa di Cayetana, Ursula proprio nel momento in cui si sentiranno dei colpi di pistola proveniente da casa Valverde, si rinchiuderà in cucina con lei e cercherà di capire se la dark lady ricorda ciò che lei le ha raccontato sulla vera identità di Teresa.

Ursula e Fabiana si scontrano

Cayetana ammetterà di ricordarsi che lei andava spesso a trovarla in convento e le confermerà di aver visto la cicatrice sul ventre della maestra così come le aveva detto Ursula. Tuttavia la vedova di German non accennerà nulla sulla vera identità della sua amica e continuerà a mostrarsi confusa riguardo gli ultimi avvenimenti. Il dialogo tra Ursula e Cayetana farà da preludio ad una situazione molto tesa.

Non appena Ursula e Fabiana saranno sole nella stessa stanza, lo scontro tra le due sarà inevitabile. La madre di Cayetana e la sua ex istitutrice ingaggeranno una lotta con il chiaro intento di uccidersi a vicenda. Il frastuono della loro rissa, si udirà fino a casa Valverde, dove è in corsa una rapina e questo desterà l’attenzione del capobanda dei banditi che tengono in ostaggio gli ospiti di Arturo Valverde.

Ursula presa in ostaggio

Il capobanda Julio Bengoa dopo aver chiesto ai figli Cruz e Coque di occuparsi degli ostaggi di casa Valverde, scenderà al piano di sotto e farà irruzione nell’appartamento di Cayetana con l’intento di prendere in ostaggio le donne. L’uomo però alla fine porterà con se soltanto un Ursula visibilmente spaventata dall’inaspettato risvolto della situazione.

Poi rinchiuderà Fabiana e Cayetana nella stanza di quest’ultima in modo da non dover badare ai possibili colpi di testa si una persona impazzita. Sarà in questo momento che la dark lady nel bel mezzo di un discorso sembrerà improvvisamente ricordare che Fabiana è sua madre. Sarà davvero così?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate spagnole di Una vita e per scoprire tutto su Cayetana e sua madre.

Lascia un commento