Anticipazioni Una vita, 8 giugno 2017: la sconvolgente rivelazione di Fabiana
Fabiana

Fabiana nella puntata che andrà in onda l’8 giugno 2017 rivelerà alla figlia di essere al corrente del luogo in cui sono nascosti i cadaveri di Manuela e German, nonostante sia ancora molto scossa per quanto successo fra lei ed Ursula, dalle altre anticipazioni della soap Una Vita scopriamo che ancora una volta Susana, la madre di Leandro, cercherà di indispettire  Victor e Juliana, mentre Casilda chiederà a Felipe di assistere Martin, ma senza successo.

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 8 giugno 2017: cattiveria gratuita

Susana, dopo la brutta discussione avuta con la pasticciera, provoca Victor e Juliana, che riesce a far mantenere la calma al figlio nonostante Victor sia molto risentito nei confronti della donna.

Il giovane non sopporta la cattiveria e l’arroganza della bigotta signora, che ha sempre guardato sua madre dall’alto in basso e che è arrivata al punto di insultarla e addirittura di metterle le mani addosso. Juliana riesce ad evitare il peggio, poi confessa al figlio che Susana è al corrente di tutta la situazione che riguarda loro due e Leandro.

Una vita anticipazioni, trama episodio giovedì 8-6-2017: problemi per Casilda

Casilda e Martin si sono finalmente riappacificati e la ragazza, desiderosa di tirare fuori di prigione il suo amato, chiede aiuto a Felipe. Ella vorrebbe che l’avvocato assumesse la difesa del giovane ex soldato, ma lui rifiuta: paura di contrariare Rosina?

Quest’ultima, in effetti, viene a sapere la notizia e si lamenta della giovane, che ritiene responsabile della morte di Maximiliano e che vorrebbe a tutti i costi far cacciare dal condominio. Intanto, Leonor comincia a lavorare per un giornale.

Anticipazioni Una vita, puntata dell’8 giugno 2017: la confessione di Fabiana

Fabiana, intanto, continua ad essere molto turbata dopo quello che è accaduto con Ursula. Ella confessa a Cayetana di sapere dove sono i cadaveri di German e Manuela, probabilmente grazie a quanto rivelato dall’istitutrice, che aveva tutta l’intenzione di screditare la sua padrona.

Questa rivelazione potrebbe essere un’arma nelle amni della falsa Sotero: ormai non c’è più nessuno che sia al corrente del suo segreto, che è definitivamente al sicuro. Come si concluderà la vicenda di Fabiana? Mauro scoprirà tutto e se ne servirà contro Cayetana, sperando così di riuscire finalmente ad incastrarla?

Lo saprete molto presto dalle prossime anticipazioni Una vita, che riserveranno clamorose sorprese sul futuro della dark lady di Acacias 38.