Aggiornato al: 26 Febbraio, 2017  1453

Anticipazioni Una vita, 1 marzo 2016: la scoperta shock di Cayetana, Teresa confessa

Emerge una verità molto scottante che riguarda la domestica mentre ad Acacias nasce un nuovo amore

Anticipazioni Una vita, 1 marzo 2016: la scoperta shock di Cayetana, Teresa confessa

Emerge una verità molto scottante che riguarda la domestica mentre ad Acacias nasce un nuovo amore


Maria Luisa Palacios confida all’amica Leonor che niente sarà mai più come prima dopo quello che ha rivelato sua madre a Lourdes poco prima di morire. Nel frattempo Teresa confida le sue pene d’amore a Juliana, con la quale ha preso molta confidenza. La perfida Cayetana, intanto, nel leggere i fascicoli presi a Pieiro, apprende una sconvolgente verità.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 1 marzo 2017: il dramma di Maria Luisa

Maria Luisa Palacios vive un vero e proprio dramma; le rivelazioni di Lourdes l’hanno sconvolta, e dopo i funerali della madre, la ragazza si chiude in un doloroso silenzio. Ramon è molto in pena per la figlia, e si confida riguardo all’incresciosa situazione con Maximiliano.

Quest’ultimo interviene per aiutare l’amico, e chiede alla figlia Leonor di parlare con l’amica per darle conforto. La giovane confesserà a Leonor di essere molto cambiata, e che più nulla potrà mai essere come prima. A Leonor non resta che riferire la situazione a Maximiliano ed a Ramon.


Anticipazioni Una vita, trama puntata di mercoledì 1 Marzo 2017: il dolore di Teresa

 

Nel frattempo Teresa, profondamente delusa dal comportamento di Mauro, che le ha tenuto nascosto il suo impegno sentimentale con Humildad, si confida con Juliana, di cui è diventata amica. A lei la giovane insegnante racconta il suo tormento e la sua sofferenza.

Non sarà facile per lei superare il dolore inflittole dall’ispettore di polizia, che sembra essersi preso gioco dei suoi sentimenti. Intanto, ad Acacias, sembra stia sbocciando l’amore fra Casilda e Martin, che si scambiano il loro primo bacio.

Anticipazioni Una vita, puntata del 1 marzo 2017: incredibile colpo di scena

 

Intanto Ursula, entrata in possesso dei fascicoli di Peirò, li consegna a Cayetana. La donna, sconvolta, legge di un’operazione di appendicite che non le risulta di aver mai subito. A questo punto, non resta che chiedere spiegazioni a Fabiana.

La domestica, infine, crolla e fra le lacrime confessa di essere sua madre. Da bambina, ella fu salvata dall’incendio che devastò la residenza dei ricchi Sotero-Ruiz, e fatta passare per unica erede della prestigiosa famiglia. Fabiana le ha sempre nascosto la verità per garantirle un futuro migliore. Quale sarà la reazione di Cayetana di fronte alla clamorosa rivelazione?

Scopritene di più sulla vicenda leggendo le trame delle puntate spagnole che vedrete prossimamente su Canale 5.

CATEGORIE Una vita