Una vita anticipazioni: scoperta shock per Rosina, puntata 31 luglio 2017

Lunedì 31-07-2017 a partire dalle 14:10 su Canale vedrete che la madre di Leonor scopre qualcosa di inaspettato

Grazie alle anticipazioni di Una Vita apprendiamo che Rosina si rende conto di chi è realmente il suo sfacciato corteggiatore e nella puntata del 31 Luglio 2017 si mostrerà molto seccata per il suo comportamento. Le trame della telenovela spagnola rivelano che Pablo è pronto a farsi una nuova vita (lasciando l’ippodromo) e per farlo accetta l’aiuto messo a disposizione da Leonor. Inoltre assisterete ai piani di vendetta di Mauro contro Cayetana: il commissario chiederà ad Humildad di farsi assumere al collegio, ma Peirò lo inviterà alla calma.

Una vita anticipazioni, trama puntata 31 luglio 2017: il sogno di Pablo

Dopo aver inizialmente reagito con una certa riluttanza, Pablo decide infine di accettare l’aiuto economico di Leonor per realizzare il suo più grande sogno, quello cioè di diventare un fantino.

Le trame della telenovela Una Vita annunciano inoltre che il figlio di Guadalupe sceglierà di lasciare l’ippodromo ed acquisterà uno splendido purosangue cui darà il nome dell’amata sorella morta, Manuela.

Anticipazioni Una vita 31 luglio 2017: piani di vendetta

Anche e soprattutto per assecondare i piani del neo marito Mauro, Humildad chiede a Cayetana di insegnare religione al collegio Carlota De la Serna. La malvagia non è particolarmente entusiasta all’idea, ma finisce comunque per accettare.

Con la morte di Sonsoles, la vedova Padilla, Mauro non si dà pace per non essere riuscito a salvare il suo superiore, e continua a volersi vendicare di Cayetana. Nella puntata Una Vita in onda su Canale 5 lunedì 31 Luglio 2017 vedrete però che Peirò gli rema contro.

Una vita: una clamorosa scoperta | anticipazioni 31 luglio 2017

Rosina, intanto, mal tollera le avances del giovane Liberto in occasione di una festa in casa sua e si mostra con lui piuttosto seccata. Il giorno dopo, poi, ribadisce le regole di normale convivenza in casa Hidalgo.

La madre di Leonor rimarrà senza parole quando scoprirà che il giovane sfrontato altri non è che il nipote della sua amica Susana. Come si comporterà a questo punto?