Una Vita, scoperta shock di Trini nella puntata dell’11 agosto 2017

La signora Palacios viene a sapere qualcosa di molto brutto ed emerge la verità sul misterioso Liberto

Le complicate vicende della telenovela Una Vita continuano su Canale 5 anche venerdì 11 Agosto 2017, infatti le anticipazioni svelano che Mauro cerca di scoprire la verità su Cayetana, mentre Teresa rinuncia ad andare all’appuntamento con lui a causa dei sospetti di Humildad. Nel frattempo Trini fa una scoperta sconvolgente ritornando nella vecchia abitazione di Ramon, dove si rende conto che Clemente Heredia ha trasformato tutto creando un qualcosa di estremamente illegale. Intanto Rosina apprende la verità su Liberto e vorrebe rivelare tutto a Susana.

Anticipazioni della puntata Una vita di venerdì 11 agosto 2017, complotti e sospetti

Mentre Mauro cerca di incastrare Cayetana con il contributo del ladruncolo Paco detto “Il ratto”, Humildad viene a sapere dalle domestiche alcuni particolari sulla scomparsa di Ursula.

Quindi, come rivelano le anticipazioni future delle puntate Una Vita, la moglie dell’ispettore scopre con sospetto che Teresa, stranamente, ha un impegno per la serata. Vedremo poi che Mauro aspetterà invano la Sierra all’hotel Perseo: per quale motivo?

Anticipazioni e trame Una Vita, sconvolgente scoperta nella puntata dell’11 Agosto 2017

Mentre Tano prende male la notizia del possibile trasferimento in Inghilterra, Felipe decide di offrire un piccolo contributo economico a Ramon per permettergli di concentrarsi sugli affari e rimettersi in sesto.

Trini andrà nella sua vecchia abitazione per recuperare una agenda di Ramon. Qui la donna incontrerà Heredia e capirà che egli ha trasformato la casa in una bisca clandestina. L’uomo non perderà occasione di provocare la moglie di Ramon.

Una vita trama dell’11 agosto 2017, Liberto mente

In questo episodio della telenovela Una Vita vedrete che Martin, ingaggiato dalla produzione del film che si gira ad Acacias per sostituire un attore infortunato, deve recitare una scena d’amore con la bellissima attrice Enriqueta D’Or.

Casilda, quando lo scoprirà, diventerà molto gelosa. Nel frattempo, Rosina scopre che Liberto non è certo lo studente modello che tutti credono, e vorrebbe dirlo a Susana, sempre pronta a puntare il dito contro tutti. Come prenderebbe la bigotta signora una simile rivelazione?