Una vita 22 Agosto 2017, scoperto il segreto di Mauro?

Humildad continua ad indagare e fa una scoperta compromettente sul conto di San Emeterio

Humildad nella puntata Una Vita di martedì 22 Agosto 2017 chiederà a padre Fructuoso di aiutarla a scoprire se il marito la tradisce e le anticipazioni svelano che sarà proprio lei a trovare un oggetto compromettente per Mauro. Intanto Trini vincerà la partita di poker con Clemente Heredia e in seguito decide di mentire a Ramon; Tano riflette ancora sul suo futuro e alla fine sembra convincersi della proposta fatta dai suoi genitori adottivi. Casilda è gelosa di Martin, mentre la perfida Cayetana sembra finalmente innamorata del nuovo arrivato ad Acacias.

Una vita anteprime del 22 agosto 2017, la vittoria di Trini

Trini ha sfidato Heredia ad una partita di poker ed è riuscita a vincere. Ella non riesce però a trovare i soldi ed i gioielli nascosti in casa di Clemente e deciderà di mentire a Ramon riguardo alla somma vinta.

Il Palacios, però, la sorprende a conversare con il suo nemico e inizia ad avere dei sospetti. La Crespo, però, che ha un piano ben preciso e andrà avanti per la sua strada senza lasciarsi intimidire.

Anticipazioni Una vita della puntata di martedì 22-08-2017, la scelta di Tano

Tano, che era sparito nel nulla, ritorna finalmente a casa Alvarez-Hermoso. Celia e Felipe sono al settimo cielo, ed il giovane annuncia la propria decisione di andare a studiare in Inghilterra, a Bristol.

Nel frattempo le anteprime della telenovela spagnola raccontano della grande soddisfazione lavorativa di Martin, che coincide con la frustrazione di Casilda, gelosa dell’intimità che sta nascendo fra suo marito e la conturbante attrice Enriqueta D’Or.  Pablo si allena intanto sul suo purosangue, e Leonor gli fa da assistente.

Una vita anticipazioni e trama del 22 agosto 2017, amori clandestini

La perfida dark lady di Una Vita inizia a provare dei sentimenti per un personaggio da poco sbarcate nelle puntate italiane. In questa puntata Cayetana ed il duca di Somoza si lasciano finalmente andare alla passione, mentre Teresa non sa se raggiungere Mauro nella pensione dove sono soliti incontrarsi.

Nel frattempo Humildad, sempre più sospettosa, chiede a Padre Fructuoso di continuare ad indagare, quindi trova la chiave della camera che suo marito ha affittato per i suoi incontri clandestini con la bella maestra.

Lascia un commento