Anticipazioni Una vita, 23 maggio 2017: il piano di Cayetana
Cayetana

Emergono rivelazioni incredibili dalle anticipazioni Una Vita della puntata trasmessa lunedì 8 maggio 2017 perchè Juliana decide di non poter più mantenere il segreto sulla paternità del figlio Victor, e confessa al giovane che il suo vero padre è Leandro, mentre Ursula rivela a Teresa che Cayetana è coinvolta nella morte di Manuela e German. La Sierra racconta tutto a Mauro, e capisce che grazie all’istitutrice potrebbe davvero essere la soluzione a tutto.

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 8 maggio 2017: segreti svelati

Non è più il momento di indugiare: dopo aver visto la complicità e l’affetto che lega Victor e Leandro in occasione del compleanno del giovane, Juliana capisce che è arrivato il momento di rivelare la verità al figlio.

Così, dopo aver raccolto tutto il coraggio di cui è capace, la cioccolataia confessa al ragazzo che il suo vero padre non è il defunto Ferrero, ma Leandro Soler. La reazione di Victor è comprensibilmente non proprio positiva: perché la madre gli ha tenuto nascosta una cosa simile per tanto tempo?

Una vita anticipazioni, trama di lunedì 8-5-2017: scottanti rivelazioni

Intanto Ursula, i cui rapporti con Cayetana peggiorano sempre di più, medita propositi di vendetta. Così, l’istitutrice, che ultimamente sembra volersi avvicinare a Teresa, rivela a quest’ultima che la Sotero è coinvolta, in qualche modo, nella morte di German e di Manuela, che non si trovano affatto a Cuba.

In realtà, era stata la stessa Ursula ad uccidere Manuela con doppia dose di veleno quando ella si era risvegliata, ed a far sparire i cadaveri dopo che anche German si era tolto la vita. Ma tutto questo era stato da fatto da lei sempre per compiacere una padrona che ora, non avendo più bisogno di lei, non fa che umiliarla.

Anticipazioni Una vita dell’8 maggio 2017: Ursula è la chiave di tutto

Sconvolta dalle rivelazioni di Ursula, Teresa decide di parlare immediatamente con Mauro, quindi si reca in commissariato. Lì i due hanno una conversazione piuttosto interessante, nel corso della quale la Sierra arriva alla conclusione che la chiave per poter sbattere in prigione Cayetana è proprio la perfida Dicenta.

La donna, infatti, è al corrente di scottanti segreti della falsa Sotero, e potrebbe rivelarsi molto utile. Teresa, però, non se la sente di portare avanti il doppio gioco. Ursula rivelerà tutto alla Sierra? La Dark lady pagherà per le malefatte?

Scoprite la verità leggendo le trame Una Vita delle puntate spagnole.