Anticipazioni Una vita, 14 giugno 2017: Cayetana e Ramon smascherati?

I due personaggi della telenovela temono il peggio e la verità potrebbe venire a galla

Ramon e Cayetana alle strette, potrebbero essere scoperti nella puntata di Una Vita di mercoledì 14 Giugno 2017, le anticipazioni rivelano che Trini alla festa da lei organizzata conosce Duran, che potrebbe illuminarla sugli affari loschi che sta nascondendo il marito. Mentre la Sotero, timorosa,  pone la prima pietra per la costruzione del collegio d’élite intitolato a Carlota, La dark lady, consapevole dell’atroce segreto che custodisce con la complicità di Fabiana, teme che presto qualcosa possa venire a galla. Nel frattempo Leonor farà di tutto affinché la madre riprenda Casilda lavorare in casa loro. Riuscirà nel suo intento? La scuola emergerà senza intoppi?

Anticipazioni Una vita, 14 giugno 2017: un singolare aut aut

Poiché Rosina ritiene Casilda responsabile della morte di suo marito Maximiliano, ed ormai la detesta, non sembra avere alcuna intenzione di riassumerla in casa sua come domestica. Leonor non accetta il comportamento della madre e arriva addirittura al punto di ricattarla.

La Hidalgo infatti da un ultimatum a Rosina: o riprenderà Casilda in casa o lei si trasferirà altrove. Susana tenta di fare da intermediaria tra la vedova di Maximiliano e la figlia, e cerca di convincere l’amica ad accettare le condizioni imposte dalla ragazza.

Anticipazioni Una vita, 14 giugno 2017: elogio funebre

Alla posa della prima pietra della scuola, cui è presente anche Teresa, Cayetana pronuncia un commovente discorso in memoria del marito e della figlia Carlota. Poi cerca di assicurarsi che Fabiana continui a mantenere il segreto circa il luogo della sepoltura dei cadaveri di Manuela e German.

Dalle puntate della telenovela Una Vita scopriamo che la donna non tradirebbe mai la figlia, ma continua in ogni caso ad essere molto turbata per quello che è accaduto ad Ursula per colpa sua, sia pur in maniera involontaria.

Anticipazioni Una vita, 14 giugno 2017: Trini vicina alla verità

Ramon alla festa organizzata da Trini reagisce male per il comportamento della moglie, perché non vuole che scopra i suoi loschi affari; poi la sorprende addirittura mentre sta parlando con Duran, un cliente di Clemente Heredia venuto a sincerarsi della situazione.

Ramon è sempre più allarmato all’idea che la moglie scopra la verità sul suo conto, mentre lei, sempre più in allerta, comincia a frugare fra le sue carte. Cosa scoprirà? Scopriamo insieme l’evoluzione della situazione del Palacios, che si troverà a breve a dovere molte spiegazioni alla consorte Trini.

Per restare al passo con tutte le vicende del condominio Acacias e non perdervi le prossime novità sui due personaggi sopracitati seguite le  anticipazioni Una vita.

Lascia un commento