Anticipazioni Una vita, puntata serale 7 maggio 2017: il segreto di Juliana

La donna decide finalmente di confessare al figlio Victor la vera identità di suo padre

Stanno diventando una piacevole consuetudine le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata che va in onda in seconda serata la domenica, in particolare ci soffermeremo su quelle del 7 maggio 2017. Mentre Ramon entra di fatto in un losco giro di usura a dispetto del parere di Felipe, Juliana trova finalmente il coraggio di confessare a Victor che Leandro è suo padre. Teresa, intanto, non se la sente di continuare a fingere con Cayetana e vuole lasciare Acacias, ma Ursula fa in modo che ella cambi idea.

Anticipazioni Una vita, puntata domenica 7 maggio 2017: affari loschi per Ramon

Coinvolto da Gines Pinaranda in un giro di loschi affari, Ramon comincia a prestare denaro allo scopo di trarne guadagno. Di fatto, il Palacios è entrato nel mondo dell’usura, a dispetto di quanto dichiarato all’inizio, quando aveva detto a Pinaranda di non voler avere problemi con la giustizia.

Dalle trame Una Vita avete potuto scoprire che Felipe ha cercato disperatamente di evitare che il Palacios prendesse questa decisione e, non condividendo il pensiero dell’uomo, prende le distanze dalla sua nuova posizione.

Una vita anticipazioni, trama di sabato 6-5-2017: Juliana, finalmente la verità

Juliana, in occasione del compleanno di Victor, vede il figlio con Leandro e, dopo averlo visto veramente felice, capisce cosa è giusto fare e, soprattutto, che è arrivato il momento di farlo.

La trama Una Vita rivela che, chiamando a raccolta tutto il suo coraggio, la bella cioccolataia decide finalmente di rivelare la verità al figlio: Leandro è suo padre, ed è ora che lui lo sappia. Quale sarà la reazione del giovane?

Una vita puntate, anticipazioni del 6 maggio 2017: una sorpresa per Teresa

Teresa, intanto, non regge più il doppio gioco, e decide di dire a Mauro di aver deciso di rinunciare alla vendetta contro la falsa Cayetana, che è diventata una sua amica. L’ispettore, intanto, di nascosto da Peirò, riesce a fare in modo che Pablo e Martin si incontrino in carcere. Quindi, divorata dai sensi di colpa nei confronti di Humildad, la giovane insegnante decide di lasciare Acacias 38 per sempre, senza nemmeno dare un ultimo saluto all’uomo che ama.

Improvvisamente, però, arriva Ursula Dicenta che dice di volerle rivelare la verità sulla morte di Manuela e German. Nel frattempo, la povera Casilda ha lasciato Acacias, ma lontano dal suo quartiere ella si ritrova a vivere un vero e proprio inferno. Cosa rivelerà Ursula a Cayetana?

E questa sconvolgente informazione cambierà il corso degli eventi ad Acacias e delle puntate spagnole di Una Vita?