Anticipazioni Una vita, 7 giugno 2017: il segreto di Fabiana, addio a Humildad e Mauro?

Le anticipazioni Una vita del 7 giugno 2017 ci rivelano che Humildad, dopo il malore avvertito in seguito a quello che è successo ai Giardini del Principe, rifiuta di vedere Mauro, suscitando in lui gravi sensi di colpa. Rosina incontra Casilda e vorrebbe farla cacciare dal condominio, ma non riesce. Fabiana, intanto, deve convivere con il terribile segreto legato al destino di Ursula.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 7 giugno 2017: Humildad sconvolta

Teresa scopre che Humildad ha avuto una crisi, e capisce che probabilmente ha visto lei e Mauro mentre si baciavano. Quindi, la giovane Sierra informa l’ispettore San Emeterio, che, appena saputa la notizia, si precipita in ospedale.

Sul posto padre Fructuoso gli riferisce che Humildad non ha nessuna intenzione di vederlo. Mauro e Teresa si sentono terribilmente in colpa per ciò che è accaduto, e potrebbero decidere per questo di interrompere la loro frequentazione.

Una vita anticipazioni, trama episodio mercoledì 7-6-2017: Rosina contro Casilda

Rosina incontra Casilda all’ingresso del condominio e, non sopportando la vista della ragazza, ha una reazione violenta. La vedova di Maximiliano pretende che la ragazza venga immediatamente scacciata da Acacias, ma Pablo e Leonor rifiutano di assecondarla.

Anche Cayetana ignora il suo sfogo, così la ex domestica resta in soffitta. Rosina, nel frattempo, non ha ancora trovato una domestica all’altezza della situazione, e Lolita e Guadalupe stanno cercando di fare in modo che ella riprenda proprio Casilda.

Anticipazioni Una vita, puntata del 7 giugno 2017: il dramma di Fabiana

Nel frattempo Cayetana cerca di assicurarsi che Fabiana mantenga il segreto su quanto è accaduto con Ursula, ma la cameriera è decisamente traumatizzata, e si comporta come se avesse da nascondere molto di più.

Il senso di colpa attanaglia la povera Fabiana che, oltretutto, non aveva certo intenzione di fare del male all’istitutrice, per quanto malvagia potesse essere. Emergerà la sua responsabilità in quello che è accaduto?

Scoprite insieme a noi dalle prossime anticipazioni Una vita come si evolveranno le vicende che vedono protagonisti gli abitanti del condominio Acacias.