Aggiornato al: 02 Luglio, 2017  1696

Una vita: il segreto di Mauro e Teresa | anticipazioni 2 luglio 2017

La contromossa della Sotero è davvero crudele mentre i Palacios sono sempre più disperati

Una vita: il segreto di Mauro e Teresa | anticipazioni 2 luglio 2017

La contromossa della Sotero è davvero crudele mentre i Palacios sono sempre più disperati


Continua a crescere l’astio tra Cayetana e Mauro nelle puntate di Una Vita e l’ispettore cercherà sempre il modo per incastrare la vedova di German, sperando stavolta di riuscirci sfruttando la sua relazione segreta con Oliva. Le anticipazioni relative alla puntata serale di domenica 2 Luglio 2017 annunciano da un lato che la donna ha un asso nella manica contro il funzionario di polizia, e dall’altro che Ramon Palacios sarà sempre più preoccupato ed intenzionato ad allontanare Trini e Maria Luisa da Acacias, ma le due donne saranno contrarie. Chi la spunterà? Mauro cederà ai ricatti?

Una vita anticipazioni 2 luglio 2017 | ansia e preoccupazione per Ramon

Vista la piega presa ultimamente dagli eventi, Ramon cerca di fare in modo che Maria Luisa e Trini lascino Acacias 38 per un periodo di tempo, in modo da avere l’opportunità di sistemare la faccenda che ha in sospeso con Clemente Heredia. Moglie e figlia, però, non se la sentono di lasciarlo tutto solo.

Il Palacios è veramente molto preoccupato e lo dimostrano anche le trame Una Vita della puntata trasmessa il 2 luglio 2017: Victor confiderà finalmente a Ramon di essere figlio di Leandro, ma lui si mostrerà stranamente poco interessato alla notizia.


Una vita anticipazioni 2 luglio 2017 | il piano di Mauro

L’ossessione di Mauro San Emeterio resta quella di incastrare Cayetana, in un modo o nell’altro ed a qualsiasi costo. Al momento, egli progetta di creare scompiglio nella relazione tra la donna ed Oliva, il segretario del Vescovo, in modo da spingere quest’ultimo a confessare tutte le malefatte della sua amante.

Le anteprime della telenovela Una Vita svelano che Teresa, nonostante abbia rifiutato la proposta di Mauro di tornare insieme a lui, continua ad amarlo, e trova finalmente il coraggio di dire ad Humildad di non volerle fare da damigella d’onore. Come la prenderà la giovane sposa?

Una vita anticipazioni 2 luglio 2017 | la contromossa di Cayetana

Cayetana, dal canto suo, non ha nessuna intenzione di restare a guardare. Dopo aver scoperto la tresca fra Mauro e Teresa cerca di giocare le sue carte con l’astuzia che da sempre la caratterizza.

In questa puntata Una vita, infatti, la vedova di German va dall’ispettore con la chiara intenzione di ricattarlo: sa che ha una relazione con la Sierra, ed è pronta a rivelarlo alla sua prossima sposa, Humildad Varela. A meno che lui non smetta di ficcare il naso nei suoi affari e di indagare su di lei per rovinarla. Come si evolverà questa situazione?

Per scoprirne di più non perdete le trame e le anticipazioni spagnole di Una Vita.

CATEGORIE Una vita