Aggiornato al: 12 Luglio, 2017  3395

Una Vita anticipazioni: il segreto di Rosina e Liberto | agosto 2017

La vedova di Maximiliano inizia a creare scandalo per le vie di Acacias e custodisce un mistero col suo nuovo amore

Una Vita anticipazioni: il segreto di Rosina e Liberto | agosto 2017

La vedova di Maximiliano inizia a creare scandalo per le vie di Acacias e custodisce un mistero col suo nuovo amore


Rosina nuda in compagnia di Liberto creerà scandalo ad Acacias e nelle puntate di Una Vita trasmesse su Canale 5 ad Agosto 2017 vedrete che riuscirà presto a trovare in lui un nuovo complice, infatti dopo la morte di Maximiliano l’affranta vedova si invaghirà del giovane. La Rubio sembrerà riprendersi a pieno dopo la perdita del suo amato marito, quando giungerà in Paese il giovane nipote di Donna Susana, Liberto. Dopo un primo incontro spiacevole, il nuovo arrivato riuscirà a mettere in salvo Rosina da un incidente nel quale avrebbe potuto perdere la vita. Dopo questo episodio della soap Una Vita, i due non potranno più trattenere la reciproca attrazione fisica, tanto che, come due adolescenti in preda agli ormoni, si getteranno nudi nel lago.

Una Vita anticipazioni: l’arrivo di Liberto | puntate agosto 2017

Le anticipazioni della soap Una Vita annunciano l’arrivo di un nuovo personaggio, che risulterà essere molto importante per le future trame. Stiamo parlando di Liberto, il nipote di Susana che si trasferirà ad Acacias per proseguire i suoi studi di architetto. Il giovane sarà vicino alla laurea e attraverso i suoi discorsi riuscirà a catturare l’interesse di ogni singolo abitante di Acacias. In particolare, Liberto si legherà molto a Leonor e Pablo.

Nel frattempo, il nuovo arrivato sarà contento di scoprire di essere un cugino di Victor, con il quale instaurerà un bellissimo rapporto. Ma il tutto verrà guastato da Donna Susana, la quale sarà ancora contraria alla vita di suo figlio Leandro. Il Soler riuscirà a far colpo anche su Rosina, ancora depressa per aver perso Maximiliano. Insieme a Leonor e Pablo, Liberto organizzerà dei simpatici party a casa degli Hidalgo e qui avverrà il primo incontro con Rosina.


Una Vita anticipazioni: Rosina in pericolo | puntate agosto 2017

Nelle prossime puntate di Una Vita, il primo incontro tra Rosina e Liberto non sarà dei migliori. Infatti, la vedova di Maximiliano se la prenderà duramente con il nuovo arrivato, quando quest’ultimo sarà intento a bere il whisky dell’adorato Maximiliano. Rosina non apprezzerà il gesto commesso da parte di Liberto. Sin da subito, però, tra i due nascerà una forte attrazione fisica.

Presto Liberto dimostrerà di essere interessato sempre di più a Rosina, la quale però sembrerà essere infastidita. Ma dagli spoiler sappiamo che la Rubio inizierà a vedere con occhi diversi il giovane, quando quest’ultimo la salverà da un incidente fatale. Rosina si ritroverà in compagnia del purosangue di Pablo, il quale però sembrerà essere pronto a far del male alla povera Rubio.

Una Vita anticipazioni: Rosina e Liberto nudi nel lago | puntate agosto 2017

Fortunamente Liberto arriverà in tempo per salvare Rosina dalle grinfie del cavallo, che porterà il nome di Manuela. Nel frattempo, però, la vedova d Maximiliano farà una scoperta inaspettata. Infatti, verrà a conoscenza di un segreto di Liberto. Quest’ultimo non sarà realmente giunto ad Acacias per portare a termine la sua laurea. Quali saranno, dunque, le reali intenzioni di Liberto? Rosina, nonostante questa scoperta sconvolgente, deciderà di non parlarne con nessuno e di mantenere questo segreto.

La Rubio deciderà pure di ringraziare il giovane per averla salvata, prendendo con lui il tè. I due si avvicineranno quando Rosina accetterà di trascorrere un pomeriggio con Liberto ai Giardini del Principe. Qui entrambi verranno travolti dall’euforia, tanto che si getteranno nudi nelle acque del lago. Poco dopo, però, Rosina tornerà alla realtà e deciderà di interrompere questa frequentazione.

CATEGORIE Una vita